Love & corn

Anna Tatangelo da Costanzo: "Gigi l'uomo più importante della mia vita", e il cantante telefona

Incalzata dal conduttore, la Tatangelo lascia intendere che tra lei e D'Alessio potrebbe esserci ancora uno spiraglio

Anna Tatangelo

Sempre molto riservata sulla sua vita privata, al Maurizio Costanzo Show Anna Tatangelo non ha potuto tirarsi indietro alle domande del conduttore. L'argomento, neanche a dirlo, la storia con Gigi D'Alessio, da mesi davanti a un bivio.

La cantante non ha mai pronunciato la parola "fine", e questo lascia sperare in un dietrofront della coppia, se non addirittura in un passo avanti, verso l'altare, come caldeggiavano in studio Costanzo e Mara Venier, molto amica di entrambi. 

"Ci siamo presi un po' di tempo - ha spiegato la Tatangelo - Dopo tredici anni ci sono delle fasi un po' particolari. Siamo comunque due genitori che si impegnano tantissimo (la coppia ha un figlio, Andrea, di 8 anni, ndr). Tra noi c'è un bellissimo rapporto. Quello che succederà ce lo dirà il futuro, con la massima serenità. Lui per me è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita". 

Parole importanti, sentite, poi la sorpresa. "Pronto, Gigi?", il cantante è al telefono e le sue parole non sono da meno: "Le storie non si cancellano, non sono scritte con la matita ma con la penna. Quando le scrivi, le scrivi col sangue". E la Tatangelo annuisce emozionata. I due hanno ancora molto da dirsi...


Si parla di