Gossip

Maria De Filippi preoccupata per la mamma: "Faccio i conti con la sua salute"

Nella vita privata della conduttrice non va proprio tutto a gonfie vele come nel lavoro: la vecchiaia di sua madre la sta mettendo a dura prova

Siamo abituati a vederla sempre come una donna forte, determinata, a tratti impassibile, eppure anche Maria De Filippi ha i suoi punti deboli, soprattutto quando si tratta della famiglia.

La conduttrice, che professionalmente sta vivendo un periodo d'oro, non può dire lo stesso del suo privato, dove inizia a fare i conti con la salute della mamma. "Professionalmente è un buon momento, vengo da una stagione in cui i miei programmi sono andati bene - ha rivelato in un'intervista a Grazia - Umanamente meno. Sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata. Di solito sono tenace fino all'esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ad accettare la natura della vita".

Tra poco ricomincerà con "Uomini e Donne" e "C'è posta per te" e conciliare vita privata e impegni lavorativi sarà difficile, ma Maria De Filippi non ha intenzione di mollare il suo pubblico: "Spesso mi passano qualcuno al telefono: la mamma, la nonna, gli amici. E io parlo con tutti. Lo spettatore ha un potere potente che si chiama telecomando. Se uno ti sceglie ogni giorno, hai il dovere di fermarti a salutarlo".


Si parla di