Gossip

Il Principe Harry ricorda Diana: "Spero che da lassù sia fiera di me"

Il secondogenito di Carlo d'Inghilterra e Lady D. ha rivelato in un'intervista le difficoltà che ha dovuto affrontare crescendo senza sua madre

Aveva solo 13 anni il Principe Harry d'Inghilterra quando morì sua madre Diana. Con il tempo ha metabolizzato il dolore, anche se quel vuoto non è mai riuscito a colmarlo, come ha spiegato in un'intervista al programma "Good Morning America".

"Perdere la propria madre in giovanissima età condiziona enormemente il resto della vita - ha spiegato Harry - Così io adesso mi ritrovo a tentare di dare consigli a persone che vivono una situazione simile. Spero che una parte del talento di mia madre si veda in quello che faccio. Spero che lei guardi in basso e con le lacrime agli occhi, possa essere incredibilmente fiera di tutto quello che stiamo facendo. Spero che tutto ciò che io e William facciamo in privato e pubblicamente possa renderla orgogliosa".

E se il fratello ha messo su famiglia, lui è ancora single, anche se il desiderio di un figlio è grande: "Sarà fantastico. Io adoro i bambini. Mi piace tutto ciò che portano con loro, dicono solo quello che pensano. Per ora mi godo i miei due nipoti, anche se sono certo che mia madre sarebbe felicissima di essere di nuovo nonna". 


Si parla di