Gossip

Raul Bova in crisi con la moglie: c'è di mezzo un "lui"?

L'attore sempre più lontano da Chiara Giordano. Tornano a circolare le voci sulla sua omosessualità

La notizia l'aveva data in anteprima "Mattino 5" che durante un servizio sulle coppie famose aveva annunciato il divorzio ormai imminente tra Raul Bova e Chiara Giordano, tra lo stupore e l'incredulità dei presenti in studio e della stessa conduttrice, Federica Panicucci, che è caduta dalle nuvole (oppure ha fatto finta...).

La crisi, nell'aria già da un pò, adesso sembra proprio una cosa certa. Secondo il settimanale "Chi", i due sarebbero sempre più lontani. Lui impegnato con il lavoro, lei con i loro due figli Alessandro e Francesco, passano ormai pochissimo tempo insieme. Ancora nessuna conferma da parte della coppia, anche se la Giordano lo ha lasciato intendere con la sua ultima dichiarazione:" Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento" e poi ha aggiunto:" I bambini devono rimanere fuori da tutto".

Mentre si aspetta l'ufficialità, sono iniziate a serpeggiare di nuovo le voci sulla presunta omosessualità di Raul Bova. Secondo i più maliziosi potrebbe addirittura essere un uomo la causa della rottura. Un lui presente già da diversi anni ma non nella vita di Chiara...

                        


Si parla di