Gossip

In Usa vita gaudente per Nicole Minetti, a Miami "Bitch" si diverte

Clamoroso errore o svista volontaria? Per Nicole, in vacanza in Florida, Miami Beach è diventata Miami "Bitch" e Selvaggia Lucarelli non gliela perdona

Nicole Minetti (foto @ TM News Infophoto)

Non si tira mai indietro la giornalista Selvaggia Lucarelli quando si tratta di prendere in giro le bellone che popolano la televisione - nonchè la scena politica - dei nostri giorni. Una delle vittime preferite (e come potrebbe non esserlo?) è Nicole Minetti, il cui "status" di Whatsapp reca la seguente frase "I'm in Miami Bitch".

L'ex consigliera regionale ha evidentemente voluto far sapere ai suoi contatti che si trova a Miami per trascorrere le vacanze natalizie, tuttavia sembra aver confuso la parola "beach" con "bitch", termine inglese che può essere elegantemente tradotto in "sgualdrina". 

Ovviamente, Selvaggia non ha perso tempo e ha condiviso su Facebook il messaggio di Nicole commentando così:  "Lo status su whatsapp della Minetti l'ha scritto il suo subconscio: I'm in Miami BITCH. Mica beach. Epico".

La Minetti ha subito reagito alla provocazione lanciata dalla Lucarelli scrivendo su Instagram: "Quando la gente non ha di meglio da fare che farsi i fatti tuoi… ma fatte una vita vahhh". A questa risposta, così ispirata dal bon ton, è allegata l'immagine di una t-shirt che reca stampata la frase in questione.

Che sia la dimostrazione, da parte di Nicole, che non si tratta di un errore, ma di un vero e proprio slogan, che lei stessa è solita "indossare"?  D'altra parte, "I'm in Miami Bitch" è anche il titolo di un brano del duo electro-hop di los Angeles, e sarebbe verosimile, da parte dell'ex igienista dentale votatatasi per nostra sfortuna alla politica, una svista "volontaria" e non un clamoroso errore.

Eppure, considerando la foto provocante pubblicata da Nicole di recente - che la ritrae proprio mentre si dà alla vita gaudente a Miami - la scritta calzerebbe a pennello per descrivere il suo "menage vacanziero"!

In ogni caso, la vicenda non finisce qui, perchè Selvaggia ha rincarato la dose, rispondendo su Facebook: "Oddio,s’è innervosita l’amica chips.Come se non sapesse, l’ingenuotta, che il farci gli affari suoi è l’unico vitalizio che le resta." In effetti, non possiamo darle torto.

Nella foto gli screenshot pubblicati da Selvaggia Lucarelli (Facebook)


Allegati

Si parla di