Gossip

Simona Ventura assente dai programmi di Barbara D'Urso: "Reciproca antipatia"

Secondo il sito Dagospia, tra le due conduttrici non correrebbe buon sangue, motivo per cui l'ex naufraga dell'Isola dei famosi non compare mai nelle trasmissioni condotte dalla collega che avrebbe posto un veto sulla sua presenza

Simona Ventura assente da programmi di Barbara D'Urso: "Reciproca antipatia"

Sull'Isola dei famosi numero 11 sta per calare il sipario e, come ogni anno, anche stavolta i protagonsti si portano dietro gli strascichi di una popolarità rinverdita dalla partecipazione al discusso programma di Canale 5.

Mentre gli ultimi concorrenti si giocano le carte per la vittoria in Honduras, gli ex del naufragio più mediatico della tv fanno abbondantemente parlare in patria anche per motivi non inerenti al gioco, come nel caso della vincitrice morale Simona Ventura della quale adesso si discute in relazione ad una presunta rivalità con la collega Barbara D'Urso.

Ad insinuare una certa maretta tra le due conduttrici è Alberto Dandolo che sul sito Dagospia svela i dettagli di uno spinoso rapporto: "Come mai la 'Mona' Ventura ha deciso (almeno per il momento) di non andare ospite nelle trasmissioni di Barbarella D'Urso preferendola alla sua 'nemica giurata' Federica Panicucci? O forse è stata la potente Carmelita a mettere un pesante veto sul suo nome? Certo è che tra la conduttrice di 'Domenica Live' e l'ex naufraga c'è un po' di maretta. Quali le vere ragioni della reciproca antipatia? Ah, saperlo..."

Ad accomunare le due, però, fa sapere Dagospia, ci sarebbe la stessa pretesa di luci luminescenti durante le apparizioni in video: "Super-Simo non andrà dalla D'Urso... ma pare che abbia preteso nelle trasmissioni del Biscione in cui è ospite la stessa identica 'illuminazione' della collega. Guai a non puntarle gli stessi “miracolosi” fari in faccia...ne sa qualcosa Pierino Chiambretti!".

Ma non è tutto, perché sul sito si legge ancora un nuovo dettaglio sul compenso percepito da Super Simo: "Ormai pare certo....fonti assai attendibili ci fanno sapere che la Mona per “viversi” la sua Isola, con annessa lotta nel fango e settimanella su playa desnuda con “confort all inclusive”, si sarebbe messa in saccoccia ben 800 mila euro. Solo fanta-compesi? Ah, saperlo....".


Si parla di