Gossip

Teresanna Pugliese ha bloccato il suo profilo Facebook

L'ex corteggiatrice su tutte le furie dopo aver visto le foto del matrimonio di sua madre pubblicate sul Social

Lei è un personaggio pubblico, la sua famiglia no. Teresanna Pugliese è andata su tutte le furie quando ha visto su Facebook le foto private del matrimonio di sua madre con lo storico compagno e ha deciso di bloccare il profilo, gestito da uno staff di suoi fan, a tempo indeterminato.

L'ex corteggiatrice non ha gradito tanta attenzione alla sua vita privata, eppure dopo tanta notorietà dovrebbe saperlo bene che quando si è famosi il confine tra pubblico e privato è molto labile, a volte quasi inesistente e soprattutto Facebook è un'arma a doppio taglio. Per Teresanna però finchè si tratta di scatti e post che la riguardano in prima persona va bene, ma quando viene messa in mezzo la famiglia non transige e così ha deciso di passare alle maniere forti.

"La pagina per un po di giorni sarà bloccata - ha scritto lo staff su Facebook - non si potranno inviare messaggi privati e non si potranno scrivere post in bacheca ! Almeno per un pò... Noi siamo dalla parte di Teresanna, pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso ! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia ! Noi speriamo che le acque si calmino presto... Rispettate la scelta di Teresanna e dello Staff, senza troppe polemiche... Questi messaggi vengono scritti qui perché è la pagina ufficiale, ma il messaggio è per tutte le pagine dedicate a Teresanna. Grazie a chi riesce a capire ! Sempre con Teresanna".

I fan, anche se delusi dall'improvviso allontanamento di Teresanna, le stanno dimostrando tanta solidarietà per la scelta di proteggere la sua famiglia.


Si parla di