Gossip

Estate 2019, dove vanno in vacanza i vip? Ecco le mete più gettonate dell'anno

Alessia Marcuzzi sceglie il mare del Salento, mentre Gianluigi Buffon ed Ilaria D'Amico si riposano sull'Isola d'Elba. Un bollettino delle destinazioni più alla moda di quest'anno

Dove vanno in vacanza i vip? Se siete indecisi sulla destinazione delle vostre ferie, date un'occhiata alle mete scelte da attori, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo. Non solo località costosissime come la Polinesia o i Caraibi, ma anche posti accessibili tra cui Tel Aviv o il Salento. Qualcuno ha già cominciato, vedi Alessia Marcuzzi, che è volata in questi giorni a Borgo Egnatia, sul mare di Brindisi, o Ilaria D'amico e Gianluigi Buffon, alle prese con il loro buen retiro sull'Isola D'Elba.

Estate 2019, quale costume scegliere? Prendi spunto dalle vip

Di seguito tutte le vacanze vip 2019

Chiara Ferragni a Tel Aviv

Siamo pronti a scommetterci: Tel Aviv sarà una delle mete più ambite dei prossimi mesi. Qui, tra grattacieli e spiagge da sogno, è volata ad aprile Chiara Ferragni, che si è ritagliata qualche giorno in Israele, per godersi la bellezza dei panorami del Mar Morto. 

Alessia Marcuzzi nel Salento

"Lu sule, lu mare e lu jentu" del Salento hanno conquistato Alessia Marcuzzi, che è volata sulle spiagge di Brindisi insieme alla figlia Mia, trascorrendo giornate all'insegna di tintarella al mare e passeggiate in bicicletta in mezzo alle distese di ulivi. 

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi

I Caraibi, e in particolare le isole Turks e Caicos, sono state meta della fuga d'amore di Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi: qui hanno voluto passare qui la loro prima vacanza insieme. 

Fedez e Chiara Ferragni in Polinesia

Baci al tramonto per Fedez e Chiara Ferragni, volati in Polinesia ad inizio maggio, per una volta soli soletti, senza il figlio Leone. 

Ilary e Totti a Sabaudia

La meta preferita di Francesco Totti e Ilary Blasi? La spiaggia di Sabaudia, sul litorale laziale, per trascorrere qualche settimana di realx nella casa di famiglia, insieme ai figli Chanel, Isabel e Cristian. 

La famiglia Bonolis a Formentera

Il tradizionale buen retiro di Paolo Bonolis&Family è invece a Formentera. Sull'isola spagnola, ogni estate, il conduttore riesce a riunire la sua famiglia allargata: non solo Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli, ma anche Stefano e Martina, nati dall'amore per la psicologa americana Diane Zoeller. 

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sull'Isola d'Elba

Beccati! Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono stati avvistati, ad inizio giugno, in un ristorante di Porto Azzurro, località tra le più belle dell'Isola d'Elba, "L'osteria dei quattro gatti". Complici le prime giornate estive e la momentanea pausa calcistica, il "portierone" ex Juventus e Nazionale, attualmente in cerca di una maglia dopo aver lasciato il Paris Saint Germain, si gode una piacevole vacanza in compagnia della compagna, giornalista e conduttrice di Sky Ilaria D'amico, al suo fianco dal 2013. 

Federica Panicucci a New York

Vacanza all'insegna della metropoli per Federica Panicucci. Terminata con successo l'ultima stagione di 'Mattino 5', la conduttice è volata a New York insieme con i figli Sofia e Mattina. La vacanza del trio è scivolata via tra momenti di divertimento e gite culturali. Federica ha accompagna i ragazzi (avuti da Mario Fargetta, il dj a cui è stata legata per nove anni fino al 2015) a Ground Zero, a visitare il museo dedicato ai caduti dell'undici settembre. Poi è stato tempo di Central Park, dove godersi una passeggiata spensierata in bicicletta. Infine, la cena, in una delle tradizionali steakhouse della città.

 


Si parla di