Veleni

"Belen, dopo il parto potevi prenderti una pausa": il commento manda su tutte le furie mamma Veronica

Sui social la replica di Veronica Cozzani a chi ha attaccato la figlia circa la scelta di tornare a lavoro a pochi giorni dalla nascita di Luna Marì

Belen e la mama Veronica Cozzani (Instagram)

Tra gli avventori dell’account Instagram di Belen continua a tener banco il suo ritorno a lavoro a pochi giorni dalla nascita della figlia Luna Marì. Con la piccola di una settimana stretta la sue braccia, la showgirl ha documentato il viaggio in treno verso Roma al fine di presenziare alle registrazioni di ‘Tu sì que vales’, raccontando poi l’esperienza di un breve malessere che l’ha costretta a sospendere le riprese, proseguite normalmente il giorno successivo una volta recuperate le forze.

L’episodio ha scatenato una ridda di commenti da parte dei follower, alcuni molto critici nel dire la loro sulla scelta di onorare gli impegni lavorativi a pochi giorni dal parto e, come tali, causa del suo affaticamento. Altrettanti, tuttavia, sono stati anche gli utenti che hanno preso le difese di Belen, sottolineando la libertà di una scelta che in alcun modo dovrebbe essere giudicata, tantomeno in termini così aspri. Tra loro anche mamma Veronica Cozzani che non ha avuto mezzi termini per replicare duramente all’autrice di un’osservazione poco gradita e rivolta alla figlia neomamma.

Belen a 12 giorni dal parto torna ad allenarsi: le polemiche sui social anche per le labbra "rifatte"

Belen al lavoro dopo il parto, mamma Veronica difende la sua scelta 

"Buongiorno a tutti! Mamma che sonno" ha scritto Belen a margine dell’ultimo post che la vede con la piccola Luna Marì tra le braccia in treno. Una foto come tante pubblicate dalla showgirl che, anche stavolta, è diventata occasione per un dibattito tra i follower sull’opportunità del suo rientro a lavoro a pochi giorni dalla nascita della sua secondogenita. Ma a suscitare rabbia di mamma Veronica Cozzani è stata in particolare un’osservazione: "Hai tanto desiderato questa bambina, un periodo di pausa te lo potevi anche prendere, no?". Pronta la replica piccata della signora Rodriguez: "Prendilo tu, che problemi hai? È un tuo problema", ha risposto la donna, ottenendo il plauso di quanti hanno concordato sulla scelta di Belen di prendere le sue decisioni in piena autonomia.


Allegati

Si parla di