Veleni

Il papà di Francesco Monte: “La migliore arma è l'indifferenza”

Il padre dell’ex tronista ha risposto così a chi, su Instagram, gli ha chiesto un commento sulla vicenda che ha coinvolto il figlio nelle dinamiche sentimentali del Grande Fratello Vip

Francesco Monte

Nelle dinamiche sentimentali che stanno caratterizzando questa edizione del Grande Fratello Vip, non mancano di entrare anche i genitori dei diretti interessati che, sui social, sono chiamati dai follower ad esprimere il loro parere.

Adesso, a dire la sua, seppur indirettamente, rispetto alla discussa fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è stato Angelo, il padre di quest’ultimo, che su Instagram ha espresso un breve ma esplicativo commento su quanto avvenuto nella Casa.

“Spero che in privato due parole le dica a chi ha mancato così tanto di rispetto a suo figlio” ha scritto un utente rivolgendosi all’uomo, in calce alla foto dell’ex tronista che gode di un notevole seguito di estimatori; secca la risposta di Angelo: “Gentile signora, la mia adorata e sempre amata moglie, Emma, mi ha insegnato che ‘la migliore arma è l'indifferenza’. Grazie per l'attenzione”.

Francesco Monte aspetta un confronto con Cecilia Rodriguez

Intanto Francesco ha dichiarato di avere intenzione di confrontarsi con la ormai ex fidanzata ora che è fuori dalla Casa. “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano” ha ammesso: “Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

Dal canto suo Cecilia, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha fatto sapere di non sentirsi ancora pronta: “Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

Auguri al mio amor

Un post condiviso da Angelo Monte (@angelo.monte.ta) in data: 3 Ott 2017 alle ore 23:57 PDT


Si parla di