Veleni

"Fan***o a tutti": Nadia Rinaldi sbotta all'Isola a microfono spento

L'attrice romana ha perso la pazienza di fronte ad alcune offese che le avrebbe rivolto Alessia Mancini inerenti al suo peso

Nadia Rinaldi, età

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi ha messo a dura prova Nadia Rinaldi. L'ex naufraga è arrivata allo scontro con Alessia Mancini, dopo aver scoperto alcune dichiarazioni che la showgirl romana avrebbe fatto alle sue spalle. Spazientita dalla falsità dell'ex letterina, l'attrice romana è sbottata definitivamente. 

La lite è scoppiata verso la fine della diretta. A riferire quanto detto da Alessia è stato Jonathan Kashanian: "Alessia ha detto che Nadia ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre", ha spiegato. E la diretta interessata non c'ha più visto: "Sono rattristata - ha esclamato chiedendo un microfono in studio - Non si tocca l’intimità delle persone e il privato. E’ uscito il peggio del peggio di tutti. Avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti e quello che abbiamo visto è spregevole. Io la rabbia perché sono dimagrita non ce l’ho!". 

La sfuriata è finita qui. Passando il microfono ai compagni, però, la Rinaldi si è lasciata andare ad un duro sfogo: "Vaffancu*o a tutti!”, ha detto a bassa voce, visibilmente delusa dal comportamento tenuto dai suoi ex compagni di gioco. 


Si parla di