Veleni

Magalli e l'antipatia per le donne: "Cavolate, problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi"

Il conduttore, protagonista di un'infinita bagarre con la sua ex collega de "I Fatti Vostri", si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo le tante critiche

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Dopo anni di carriera, Giancarlo Magalli è messo a dura prova. A causa dell'infinita bagarre con Adriana Volpe, che lo ha descritto come un collega difficile e ostile, soprattutto nei confronti delle donne, il ritratto del conduttore che viene fuori non è dei migliori.

"Misogino? Cavolate - si difende lui in un'intervista a Il Fatto Quotidiano - Ho lavorato con tutte". Nessuna antipatia, dunque, tantomeno odio: "Ho avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi - ha raccontato - Heather è una rompipalle clamorosa, ma quando lavora una professionista assoluta. La Volpe è stato un dolore. Sulla pelle mia. A me piace lavorare, a causa sua ci andavo con il magone". 

E su Adriana Volpe, che non è stata riconfermata il prossimo anno al suo fianco a "I Fatti Vostri", affonda il colpo, rivelando un imbarazzante retroscena: "Un anno fa durante I Fatti Vostri Guardì annuncia che lei doveva lasciare la trasmissione per volare a Cannes. Adriana fiera: 'Questa sera proiettano un film in cui sono protagonista'. La sera vado a controllare: il film era prodotto da un maestro di tennis, non era in concorso, era stata affittata una sala privata solo per proiettarlo al Festival e lei non era neanche protagonista. Nel trailer compare di passaggio mentre un cane emette forti peti". E dopo questa si attende l'ennesima velenosa replica.


Si parla di