Veleni

Tu si que vales, la gaffe di Belen ripresa da Maria de Filippi

Il vincitore della quarta edizione del talent show Tu si que vales 2017 è Salah

Belen Rodriguez

L’ultima puntata di Tu si que vales ha decretato il vincitore della quarta edizione del talent show: si tratta del ballerino Salah the entertainer. Una performance al di sotto delle aspettative invece per i due conduttori: Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. La bella showgirl argentina, alle prese con la diretta, è stata protagonista di una serie di gaffe, una di queste ha reso necessario l’intervento di Maria De Filippi. 

“Mica li pago io”

Belen ha indossato un abito di pizzo e trasparenze che non lasciava nulla all’immaginazione ma non è stato l’unico outfit della serata. Al cambio d’abito, notato dai presenti, lei ha commentato “Mica li pago io?”. A questo punto è stata ripresa dalla regina indiscussa dei programmi Mediaset, Maria De Filippi e ha cercato di ristabilire l’equilibrio con “Giuro che me lo hanno prestato” ma, troppo tardi, ormai la gaffe era bella e servita.

Le gaffe dei presentatori 

La gaffe di Belen non è stata l'unica a deludere i fan nella serata di sabato 9 dicembre. Anche il conduttore Martin Castrogiovanni non ha entusiasmato il pubblico. Tuttavia il successo che il talent show ha riscontrato durante l'edizione, in termini di share, è testimone dell'alto indice di gradimento che Tu si que Vales ha ottenuto dai telespettatori in queste settimane di messa in onda. 


Si parla di