Vip

Amedeo Goria operato al cuore, la paura più grande? "Il calo di desiderio sessuale"

Il giornalista ha subito un delicato intervento cardiaco qualche settimana fa, e ora dovrà prendere pastiglie per tutta la vita

Amedeo Goria

Sono giorni difficili per Amedeo Goria, che qualche settimana fa è stato operato al cuore e ora sta gradualmente ritornando alla vita di sempre, ma con le dovute accortezze. Niente stravizi, alimentazione corretta, e medicine che dovrà prendere per sempre. 

Il giornalista, ex marito di Maria Teresa Ruta, con cui ha avuto due figli, si è sottoposto a un delicato intervento per un problema cardiaco di cui era a conoscenza da diverso tempo, come ha spiegato a Domenica Live: "Da tantissimi anni avevo il soffio al cuore, si dice che lo abbia il 5% della popolazione. L'intervento è durato quattro ore, il mio cuore è stato fermato durante l'operazione. Ora sto bene, ma devo prendere da 6 a 8 pastiglie al giorno per tutta la vita".

La sua paura più grande, come ha confessato a Barbara D'Urso, era il post-operazione, soprattutto se tra le conseguenze ci sarebbe stato il calo del desiderio sessuale: "Mi sono informato in proposito. Ho un po' esagerato in questo campo, ma il diritto alla sessualità è importante quanto il diritto alla privacy".


Si parla di