Vip

Arisa in ospedale: la cantante aggiorna i fan sul suo stato di salute

L'artista racconta sui social una disavventura avvenuta nel pomeriggio di domenica: "Ho battuto la testa e mi hanno fatto la Tac, sto bene"

Arisa (vero nome Rosalba Pippa), 35 anni

Una disavventura risolta nel migliore dei modi. Spavento per Arisa, 35 anni, che ha trascorso la domenica in pronto soccorso a seguito di un infortunio. La cantante ha raccontato via social di essersi sottoposta ad alcuni esami medici di controllo dopo aver battuto la testa. Tutto è andato per il meglio e le dimissioni sono arrivate già in serata. 

A darne notizia la diretta interessata, che su Instagram si è immortalata nei corridoi nel nosocomio in sedia a rotelle. "La notizia dell'ultima ora - ha spiegato - è che ho battuto la testa e sono al pronto soccorso". "Ma qui sono fortissimi", ha poi aggiunto in riferimento al personale sanitario. Accanto a lei il padre, che l'ha supportata nei momenti più tesi, smorzando la preoccupazione con sorrisi e battute. Nessun dettaglio aggiunto sulla natura dell'incidente, che - a giudicare dai toni - deve essere stato lieve. Poco dopo è arrivato il momento della Tac e quindi, una volta ottenuto l'esito sperato, il tempo di tirare un sospiro di sollievo e rassicurare i follower: "E' tutto a posto, sto bene", ha concluso l'artista tornando in macchina col papà.

 


Si parla di