Vip

"Chissà perché in macchina ci si sente liberi di scaccolarsi", la (nuova) polemica di Aurora Ramazzotti

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker commenta quella che a detta sua è un'abitudine di tantissimi, quella di mettersi le dita nel naso, in macchina

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sembra proprio non averla persa la sua vena polemica, nonostante la gravidanza. Dopotutto, diventare mamma cambia sì la vita ma non il carattere e la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker il suo caratterino estroverso e sempre pronto a ironizzare e polemizzare su tutto se lo sta tenendo bello stretto. La 25enne, al quarto mese di gravidanza, dopo aver rotto diversi tabù come quello sugli uomini non saprebbero dove si trova il clitoride e quello sul seno grande che, secondo lei, sarebbe sopravvalutato, ha voluto romperne un altro. 

Quale? Quello del mettersi le dita nel naso non appena si sale in macchina. Su una delle sue ultime storie Instagram, la fidanzata di Goffredo Cerza da cui avrà il suo primo figlio, ha voluto affrontare un tema molto discusso, l'abitudine delle persone di mettersi le dita nel naso in macchina.

"Chissà perché in macchina ci si sente liberi di scaccolarsi come se fossimo protetti dal mondo e nessuno ci vedesse con 9 cm di dito nel cervello", sono le parole dell'influencer e aspirante conduttrice che ha voluto commentare e porre attenzione su questo diffusissimo vizietto delle persone che sembra proprio non trovare la sua approvazione.

La Ramazzotti, infatti, ha accompagnato il suo commento polemico con una foto che la mostra con un viso scocciato e incredulo che così tante persone continuino ad avere questo vizio. Sembra proprio che questa brutta abitudine non sia di gradimento della Ramazzotti e quale modo migliore di denunciarla se non attraverso i social, la sua piattaforma preferita per esprimere se stessa e influenzare il più possibile i suoi followers. 

La prossima polemica di Aurora? Non ci resta che continuare a seguirla sui social per scoprirlo.  


Si parla di