Vip

Belen difende Ambra e tuona contro Striscia: arriva il pesante commento social

Anche la showgirl si unisce al coro di quanti hanno criticato duramente il servizio del tg satirico dedicato alla fine della relazione tra l'attrice e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Belen Rodriguez

Tra i migliaia di telespettatori che continuano a commentare con sdegno la consegna del Tapiro d’Oro ad Ambra Angiolini, spiccano i volti noti del mondo dello spettacolo ostili alla scelta di Striscia la notizia di rendere l’attrice, reduce dalla fine della relazione sentimentale con Massimiliano Allegri, protagonista del servizio.

Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Juliana Moreira, Monica Leofreddi, Laura Chiatti sono solo alcune delle donne che con un post social hanno criticato l’atteggiamento del tg satirico di Canale 5 contro cui, adesso, si è fatta sentire anche Belen. La showgirl si è unita al coro delle colleghe indignate per un’ironia decisamente poco opportuna e, con un commento molto duro rilasciato a corredo del pensiero di Laura Chiatti, ha supportato la sua osservazione sull'accaduto.

Arriva la replica di Ambra alla figlia Jolanda: la ragazza aveva accusato Allegri di tradimento

Il commento di Belen a sostegno di Ambra

Laura Chiatti si è detta addolorata per il servizio di Striscia la notizia definito bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista come Ambra che, prima di tutto, è una donna sensibile e una madre. “Esiste una sostanziale differenza tra satira e cattivo gusto. Viviamo in un paese dove ci si batte costantemente per i diritti e la tutela delle donne attraverso i mezzi di comunicazione, quando poi ci rendiamo conto che spesso sono proprio i mezzi di comunicazione , se utilizzati in maniera sbagliata, i primi ad involvere ogni progresso e a denigrarci calpestando ogni forma di buonsenso e dignità” ha scritto Chiatti che ha osservato come essere un personaggio pubblico non dia comunque a nessuno il diritto di poter offendere, insultare o deridere ciò fa parte della sfera  privata. Poi la frecciata ad Allegri: “Il Tapiro forse andava consegnato all’uomo che evidentemente non ha avuto nessun tipo di riserbo nella tutela della propria compagna o ex, a lei va solo tutta la mia stima per essere riuscita nonostante tutto a non perdere l’ironia”.

Quasi 50mila sono stati i like al post dell’attrice, centinaia i commenti che hanno appoggiato la sua osservazione, avallata anche da Belen con un breve ma durissimo pensiero: “Ben detto amica mia, che vergogna”, ha scritto la showgirl, riscuotendo il plauso di chi, davanti a quella scena, tutto ha pensato fuorché a ridere.


Allegati

Si parla di