Vip

L'ex di Antonino Spinalbese e il faccia a faccia con Belen: "Mi ha telefonato lei"

La ragazza ha raccontato una chiamata ricevuta tempo fa dopo aver scritto un post su Instagram per cui la showgirl argentina si sarebbe risentita

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, foto @Instagram

"Ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene finché poi qualcosa si è rotto", così Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, racconta a DiPiù la fine della loro relazione. Una storia d'amore importante a cui però la ragazza ha deciso di mettere fine poco più di un anno fa: "Eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita, l'ho fatto soffrire".

A realizzare il sogno di Antonino è arrivata Belen. La showgirl da subito ha dimostrato all'hairstylist di voler fare sul serio, tanto che nel giro di pochi mesi i due hanno deciso di andare a convivere e avere un bambino. Tra qualche settimana nascerà loro figlia, Luna Marie, ma Chiara è venuta a saperlo dai giornali. Lei e Antonino non si sentono da quando si sono lasciati e lui non l'ha chiamata neanche quando è morta la nonna: "Era come una seconda mamma per me e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo - spiega al settimanale - E' anche vero, però, che io l'avevo lasciato e fatto soffrire. Detto questo, ora gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen". 

Nei confronti della showgirl nessun rancore, anche se qualcosa poteva evitarlo. Ad esempio quella telefonata fatta un anno fa, come racconta Chiara: "Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: 'Non mi sento inferiore a nessuno'. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: 'Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?' A quel punto non ci siamo più sentiti".


Si parla di