Vip

Benedetta Rossi assente dai social: "Troppo stress, nauseata da me stessa"

Mentre sono in corso le registrazioni della nuova edizione di 'Fatto in casa per voi', la food influencer si sfoga su Instagram: "Giorni tosti, ma ora mi riprendo"

Benedetta Rossi, 48 anni (Credit instagram)

In questi anni la vita di Benedetta Rossi è cambiata radicalmente. Almeno in quanto a dinamiche e tempistiche, visto che la sua genuinità è rimasta sempre la stessa. E proprio per questo la food influencer più amata della rete, ex titolare di un agriturismo nelle Marche, a volte sembra risentire del peso del successo. E' accaduto in queste ore, ad esempio, quando ha deciso di assentarsi un po' dai social perché sfinita dalle riprese della nuova edizione di 'Fatto in casa per voi', in onda prossimamente su Real Time e Food Network. 

Benedetta Rossi sotto stress: "Blocco mentale, ma ora mi riprendo"

Impossibile per i fan non accorgersi della sua latitanza, in tanti hanno chiesto informazioni e lei ha ammesso di esser crollata sotto il peso dei tanti impegni. "Mi scuso per avervi trascurato sui social, ma sono state giornate dure - ammette la 48enne marchigiana - Abbiamo lavorato dalla mattina alle sei e tre quarti alla sera alle otto. Alla sera ero talmente cotta che rifiutavo anche solo l'idea di prendere il telefono in mano e mettermi di nuovo davanti ad una telecamera. Ero nausata da me stessa. In questi giorni la mia voce si sentiva ovunque, c'erano schermi dappertutto in casa, ho avuto un blocco mentale". 

Benedetta prima di Benedetta Rossi: alle origini del fenomeno da 150milioni di views (e zero haters)

Ora però per Benedetta è tempo di riposo. Con lei come sempre il marito Marco Gentili, a cui è legata da circa vent'anni e con cui collabora anche professionalment, tra video e gestione dei social, e l'inseparabile cane Nuvola, pronto a riempire di tenerezza le loro giornate. "Sono state due settimane intense, sempre chiusa in cucina, concentrata, quindi oggi mi faccio almeno una  passeggiata per rilassare i muscoli e magari bruciare calorie". 

Le nuove puntate di Fatto in casa per voi

'Fatto in casa per voi' è realizzato proprio nella cucina del casale della presentatrice, sito nelle Marche, ad Altidona, in provincia di Fermo ed è prodotto da Magnolia. L'ultima edizione, la terza, è andata in onda nel pieno del lockdown, ovvero dal 14 marzo al 6 giugno 2020, ma è stata registrata precedentemente. Le prossime puntate andranno in onda invece nei prossimi mesi, ma ancora non si conosce la data precisa.


Si parla di