Vip

Chi è Mattia Rivetti, imprenditore e nuovo fidanzato di Melissa Satta

Dopo la rottura con Boateng, l'ex velina si mostra accanto al 34enne su suo profilo Instagram

Melissa Satta e Mattia Rivetti

Melissa Satta di nuovo innamorata. Dopo la rottura con Kevin Prince Boateng, arrivata alla fine dell'anno scorso dopo dieci anni insieme e il figlio Makkox, l'ex velina di Striscia la Notizia ritrova il sorriso accanto a Mattia Rivetti. A rivelarlo è lei stessa attraverso le sue Instagram Stories, dopo che per alcune settimane i giornali di cronaca rosa indicavano il volto della sua nuova fiamma proprio nell'imprenditore.

Così Melissa Satta presenta il suo Mattia 

Occasione dell'ufficializzazione della coppia è una romantica vacanza a Saint Tropez. Qui la showgirl si è immortalata accanto al nuovo fidanzato tra le fresche frasche di uno scorcio naturalistico della Costa Azzurra. Pur senza didascalie a corredo, le immagini sembrano parlare chiaro: i due, insieme, sono radiosi. L'entusiasmo è quello tipico di ogni inizio di storia d'amore.

Da tempo i rumors davano Melissa e Mattia sul punto di ufficializzare la loro storia. E così è stato. I due erano già apparsi in vacanza insieme, più volte immortalati dai paparazzi negli ultimi mesi. Eppure, fino a questo momento, lei ha sempre preferito mantenere il massimo del riserbo su questo nuovo amore, soprattutto per tutelare il figlio Maddox, di appena sette anni. 

Melissa Satta si sbottona: "Così gestisco la separazione insieme a mio figlio". E a chi le chiede se ama ancora Boateng... 

Chi è Mattia Rivetti 

Trentaquattro anni, Mattia Rivetti è un imprenditore. Poco o nulla è dato sapere del suo privato, mentre qualcosa è noto della sua carriera professionale: nipote di Carlo Rivetti, quest'ultimo nel 1993 ha rilevato l'azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa, che di recente ha ceduto il 70% del proprio marchio Stone Island a Moncler per quasi 750 milioni di euro. Il colosso francese ha quindi acquisito il restante 30% e la società della famiglia Rivetti possiede ora oltre 10 milioni di azioni Moncler ovvero il 3,92% del capitale. Non ha profili Instagram. 

Melissa Satta, lo shooting è bollente 


Si parla di