Vip

Coppie vip estate 2017, tra amori vecchi, nuovi e ritorni di fiamma

Quali sono le coppie più chiacchierate dell'estate? Un "bollettino" per capire chi sale e chi scende tra gli amori (ufficiali o presunti) delle celebrità. Dalla storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri al ritorno di fiamma di Filippo Inzaghi ed Alessia Ventura ...

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Amori appena nati e matrimoni inossidabili, cuori cullati dalla calma piatta o sentimenti sballottati dai flussi delle maree. Tra alti e bassi, ecco una panoramica delle coppie vip protagoniste dell'estate 2017. Dagli inseparabili Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, al (presunto) ritorno di fiamma tra Tommaso Inzaghi ed Alessia Ventura...

CLICCA SU CONTINUA PER SCOPRIRE CHI SONO LE COPPIE DELL'ESTATE

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. L'ex velina e l'ex bomber fanno coppia da agosto. Vieri, irriducibile latin lover del calcio italiano, sarebbe capitolato di fronte al fascino della bella siciliana: agli amici avrebbe confidato di essere 'cotto' di lei.


Elenora Pedron e Tommy Vee. La conduttrice e il dj (ex gieffino) si sono innamorati durante una vacanza ad Ibiza. "Stiamo bene, è nata una bella sintonia", ha spiegato lei, reduce dalla rottura con Max Biaggi, padre dei figli Leon Alexander e Ines Angelica. "Eleonora è famosa nel suo mondo - ha confidato Tommy - e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio"

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L'attrice romana e l'allenatore della Juventus fanno coppia da inizio luglio. Un nuovo amore per l'ex ragazzina di Non è la Rai, reduce dalla rottura con il cantante Francesco Renga, a cui è stata legata per più di dieci anni, e padre dei figli Leonardo e Jolanda. 


Filippo Inzaghi ed Alessia Ventura. Pare sia scattato il ritorno di fiamma tra l'allenatore del Venezia Football Club e la conduttrice. L'indizio? In occasione del suo compleanno, l'ex calciatore  ha festeggiato insieme alla showgirl, con cui è stato fidanzato per tre anni, fino al 2011. Se son (di nuovo) rose...


Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros e lo studente di ingegneria romano fanno coppia da gennaio. I due sono stati tra le coppie più paparazzate dell'estate. Belli, giovani e spensierati, tra i piccioncini c'è tanta complicità: basta dare un'occhiata alle divertenti gag di cui si rendono protagonisti sui loro canali social. 


Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Il ballerino di Amici avrebbe perso la testa per la bella blogger. I due sono stati pizzicati in barca insieme ad agosto. La complicità c'è, e si vede. Ma i diretti interessanti non hanno ancora commentato i rumors. 

Se l'indiscrezione venisse confermata, per De Martino si tratterebbe della prima storia ufficiale dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez (arrivata ad inizio 2015), madre del figlio Santiago, 4 anni. 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Insieme da un anno, sono più innamorati che mai. Tanto che si dice che stanno pensando alla convivenza. Grazie al motociclista, la showgirl argentina ha ritrovato il sorriso dopo il divorzio dal ballerino Stefano De Martino, da cui ha avuto il figlio Santiago.

 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. O anche "William e Kate" del Belpaese. Un amore da favola, il loro: la bellissima conduttrice ha sposato l'imprenditore milanese tre anni fa. Da allora sono arrivate due figlie: Celeste e Sole. E, siccome non c'è due senza tre, hanno dichiarato di volerne mettere in cantiere un altro (il quarto per Michelle, già mamma di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti).

Francesco Renga e Diana Poloni. Fidanzati da un anno e mezzo, sono più affiatati che mai. Il cantante udinese e la bella ristoratrice bresciana sono usciti allo scoperto la scorsa estate, sei mesi dopo la separazione di lui dall'ex compagna Ambra Angiolini. L'amore prosegue a gonfie vele. 

Fedez e Chiara Ferragni. La coppia "chiacchierata" per eccellenza. La storia dura dall'ottobre del 2016, ma i due hanno già in programma le nozze. La proposta di matrimonio da parte del rapper è arrivata durante un concerto all'Arena di Verona. La fashion blogger, senza un attimo si esitazione, ha detto sì. E pare che i due abbiano intenzione di mettere in cantiere anche un bebè: "Un figlio entro i miei 30 anni? Ci sta!", ha detto lui. 

Francesco Totti e Ilary Blasi. Il calciatore e l'ex letterina, oggi conduttrice, sono una delle certezze del gossip nostrano. Sposati da 12 anni, hanno tre figli: Christian, Chanel ed Ilary. E sembra che abbiano intenzione di mettere in cantiere il quarto...

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Esposti regolarmente ai venti malauguranti del gossip che li vuole sempre in crisi, resistono da dieci anni. Il matrimonio tra l'imprenditore e la showgirl calabrese stato celebrato nel 2008. Poi, a coronare un sentimento già solido, è arrivato il piccolo Nathan Falco, 8 anni. 

Christian Vieri e Jazzma Kendrick. Dio li fa e poi li accoppia. Fidanzati dalla scorsa estate, il calciatore e la modella americana sembrano fatti l'uno per l'altra: giovani, di successo e, soprattutto, spiritosi (come testimoniato dalle gag postate sui loro popolatissimi canali social). C'è chi dice che presto diventeranno genitori. Di matrimonio, al momento, non se ne parla. 

Claudia Gerini ed Andrea Preti. Hanno ufficializzato la loro relazione un paio di mesi fa. L'attrice - reduce dalla rottura con il padre di sua figlia Linda, il cantante Federico Zampaglione - sembra aver perso la testa per il bellissimo modello di origine danese. 

Federica Panicucci e Marco Bacini. Fidanzati da quasi due anni, sono inseparabili. Accanto all'imprenditore, la conduttrice ha ritrovato il sorriso dopo la separazione dall'ex marito, il dj Fargetta, da cui ha avuto i figli Sofia e Mattia. 

Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Fanno coppia da un anno. E la conduttrice Rai è più innamorata che mai: per amore del bel petroliere, infatti, ha annunciato che si allontanerà per un po' dalla tv. Antonellina ha intenzione di dedicarsi solo al suo Vittorio e alla piccola Maelle, nata dall'amore con l'ex compagno, il ballerino Eddy Martens. 

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. A tre anni e mezzo dal loro primo incontro, sono più innamorati che mai. L'imprenditore di moda napoletano è riuscito a far tornare il sorriso sul volto di Nina, reduce da parecchie delusioni sentimentali e, soprattutto, dal difficile divorzio con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, da cui ha avuto il figlio Carlos Maria (14 anni).

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Il campione di bike trail e la conduttrice sono innamorati dal 2012, e sono affiatatissimi. Lei ha già una figlia, Sofia (avuta dal calciatore Davide Bombardini), con cui Vittorio va d'amore e d'accordo. 

Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori si amano da sei anni. Un amore tormentato, il loro: in passato, si sono lasciati e ripresi. Oggi, secondo i rumors, sarebbero di nuovo in crisi. Supereranno l'estate?

Valentino Rossi e Giorgia. La coppia non è mai stata ufficizzata. Il gossip, però, è pronto a scommettere che presto accadrà. Il campione di motociclismo - secondo i rumors - avrebbe perso la testa per lei, misteriosa blogger...

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Insieme da 4 anni, sono più affiatati che mai. Accanto alla modella spagnola l'attore romano ha ritrovato il sorriso dopo la separazione con la moglie Chiara Giordano, madre dei suoi figli Alessandro, Leon e Sophia. Un anno fa è nata la primogenita della coppia, la piccola Luna, arrivata a consolidare un sentimento che si fa ogni giorno più forte. 


Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. L'attrice veronese e l'attivista LGBT sono uscite allo scoperto a marzo. Il coming out di Eva è arrivato durante l'esperienza da "naufraga" all'Isola dei famosi. Oggi, dopo sette anni d'amore vissuto nel silenzio, le due vivono la loro prima, dolicissima estate alla luce del sole. 

(foto: Settimanale NUOVO)


Si parla di