Vip

Cristiana Capotondi mamma: le prime foto con la figlia Anna

L'attrice è stata pizzicata dal settimanale Gente per le strade di Roma in compagnia della primogenita

Cristiana Capotondi e Anna. Foto: Gente

Nelle ultime settimane si è parlato molto della gravidanza di Cristiana Capotondi. L’attrice attraverso un comunicato ha annunciato la nascita della primogenita Anna, comunicando al contempo la fine della relazione con Andrea Pezzi, specificando che non è lui il padre della bambina, ma che le è stato vicino durante la gravidanza. 

La scorsa settimana era stato possibile vedere le prime foto dell’attrice negli inediti panni di mamma a spasso a Milano con la piccola. Questa volta Cristiana e la sua Anna sono state beccate dal settimanale Gente a Roma. 

A spasso per Roma

La Capotondi ancora una volta appare sola, segno forse di come la donna sia effettivamente una mamma single al momento. Non è noto l’uomo da cui la 42enne ha avuto la bambina, e a giudicare dalle numerose paparazzate che la ritraggono in solitudine la donna sembrerebbe libera dopo la fine della relazione con Pezzi. Ma poco importa, in questo momento speciale tutte le attenzioni dell’attrice sono rivolte alla sua Anna.  L’attrice, che attualmente risiede a Milano, è tornata a Roma, sua città natale, dove ha un appartamento in centro.

Cristiana e la piccola sono state pizzicate per le vie della Capitale. Complici le miti temperature autunnali della città eterna, la Capotondi e la piccola si concedono una passeggiata.  La donna per l’occasione indossa una gonna bianca in cotone, t-shirt nera, pratici stivaletti e zaino sulle spalle. Anna invece sfoggia una tutina bianca en pendant con il look della mamma, fa così caldo che Cristiana la lascia con i piedini scoperti. La 42enne spinge il carrozzino nero della piccola e si ferma in un bar per acquistare un gelato. Nonostante l’attrice tenga molto alla sua privacy e non abbia esposto la bambina ai social, non nasconde la piccola, anzi la mostra orgogliosa ai passanti che la vezzeggiano. 


Si parla di