Vip

Emma con la frangia, lo scivolone di Federica Pellegrini tra i commenti: che gaffe

La foto di qualche anno fa infiamma i social, ma la campionessa di nuoto commette un grave errore

Emma Marrone, la foto con la frangia pubblicata su Instagram

"Non era proprio male la frangetta?". Emma Marrone accende la miccia su Instagram, pubblicando una foto di qualche anno fa, e i follower si scatenano. Alcuni preferiscono il look di oggi, altri le consigliano di riprovare, ma tutti sono d'accordo su una cosa: frangia o no, Emma è una "gran figa".

Glielo ricordano i fan, ma anche tante amiche famose fra cui Eva Riccobono ("Sei sempre bona"), Laura Chiatti ("Stupenda), Elisa D'Ospina ("Wooooow), mentre Andrea Delogu prova a fermarla in tempo: "Aspetta! Anch'io oggi ho avuto la tentazione di rifarla ma devi sempre pensare a quando sarà gonfia con l'umidità". Giusta osservazione.

Emma Marrone show, il duetto con il tassista romano

Tra i commenti vip spunta anche quello di Federica Pellegrini, ma che gaffe la regina della vasca. Fede non si accorge che lo scatto è un po' datato e spara: "Ma quanto figa stai diventando? Ancora più di prima". Il mea culpa qualche minuto dopo: "Bene, foto del 2013. Ok", ma ormai è troppo tardi: la gaffe è servita. 

No panic. Emma non se la prende mica per così poco e con grande autoironia tranquillizza la Pellegrini: "Ero figa perché ero giovane". 


Si parla di