Vip

Francesco Arca, il retroscena sull'ex Laura Chiatti: "Per Irene all'inizio è stato strano"

I due hanno avuto un'importante relazione, finita nel 2009, ma oggi sono legati da una splendida amicizia

Francesco Arca

Chi l'ha detto che tra ex non si possa restare grandi amici? Francesco Arca e Laura Chiatti sono l'eccezione che conferma la regola. Dopo la fine della loro storia d'amore, nel 2009, i due sono riusciti a ricucire un rapporto bellissimo che oggi include anche i rispettivi compagni e figli.

"Certo, c'è un tempo tecnico che deve passare - ha spiegato l'attore toscano in un'intervista a Silhouette - ma poi il rapporto può ricominciare in un'altra veste e si può far capire ai propri partner che non c'è nulla di ambuguo ma che anzi si può diventare tutti amici". E' così è stato per lui, legato a Irene Capuano, con cui ha due figli, e Laura Chiatti, sposata con Marco Bocci e mamma dei loro Enea e Pablo.

Laura Chiatti posta la foto e spunta il commento di Francesco Arca: la bella amicizia tra ex

C'è voluto del tempo per comprendere il loro legame, ma oggi per loro è uno dei doni più belli. "All'inizio Irene mi diceva 'Mi fa strano uscire con Laura' - ha raccontato Arca - Invece poi hanno iniziato a sentirsi autonomamente senza nemmeno coinvolgermi. E oggi a volte facciamo le vacanze insieme, ci vediamo a cena, festeggiamo i nostri reciproci compleanni. Proprio come per i 40 anni di Marco, in cui ci siamo travestiti tutti in stile gipsy per una grande festa a sorpresa". Una sorta di famiglia allargata, insomma, e aggiungiamo bellissima. 


Si parla di