Vip

"Ci baciamo da 20 anni e ora Ilary preferisce le donne": le parole di Totti dopo la cena al ristorante

La coppia ha brevemente commentato i gossip usciti sulla loro presunta separazione

Ieri sera Ilary Blasi e Francesco Totti sono andati a cena fuori con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Una vera e propria smentita quella della coppia, che però non ha convinto al cento per cento i giornalisti che li hanno aspettati fuori dal locale. Totti su Instagram ha anche condiviso delle storie: "Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: di fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini. E i bambini vanno rispettati e sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire".

Ilary Blasi e Francesco Totti smentiscono la crisi, lui tuona: "Ci sono bambini di mezzo"

Dopo la cena, le dichiarazioni di Totti e Blasi

Uscita dal ristorante la famiglia è stata assediata da giornalisti e paparazzi che hanno fatto alcune domande alla coppia sempre molto sorridente. Come riporta il Messaggero, Totti aveva in braccio la figlia Isabel e ai numerosi flash delle macchine fotografiche esclamando "Già non ci vedo, se poi fate così". Ilary era uscita dal locale insieme alla figlia Chanel. 

Non solo giornalisti ma anche persone comuni, una signora ha chiesto al Pupone "Vieni a mangiare anche nel mio ristorante?", Totti con il sorriso ha replicato "Vengo solo se non paghiamo". A favore di fotografi ha poi ghiacciato i giornalisti che stavano chiedendo un bacio di coppia: "Sono venti anni che ci baciamo. E poi lei dice che adesso le piacciono le donne".

Una serata affrontata con la classica ironia che, da sempre, contraddistingue la coppia e che si è conclusa con altre due battute: "Attenti, che non ho l'assicurazione" ha detto Totti a due paparazzi sdraiati sulla sua auto e poi "Dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca". Con questa frase ha chiesto di liberargli il passaggio per andare a casa.

Il significato della linguaccia di Blasi

Nel pomeriggio di ieri aveva fatto molto discutere la scelta di Blasi di commentare quanto stavano scrivendo i giornali sul suo matrimonio con una linguaccia. Immancabile quindi la domanda alla quale la conduttrice ha risposto con un sorriso affermando che sì era un modo per sgonfiare la notizia della separazione e della presunta relazione di Totti con Noemi Bocchi entrambe senza fondamento. 

Rimane il fatto che Totti e Blasi non si siano baciati a favore di paparazzi, alimentando di nuovo il chiacchiericcio.


Si parla di