Vip

Gf Vip, la rivelazione di Valeria Marini: "Ho avuto un incidente e sono uscita dal mio corpo"

L'ex soubrette del bagaglino, durante una chiacchierata con le altre finaliste, ha rivelato di avere particolari poteri: "Ho il sesto senso"

Valeria Marini

E' ormai questioni di giorni. Il Grande Fratello Vip è in direzione di arrivo. Il prossimo lunedì si saprà il nome del vincitore e, in attesa del responso finale, la vita nella casa continua tra chiacchiere e confessioni.

A tenere alta l'attenzione del pubblico è sempre lei, Valeria Marini. Niente amori questa volta in quanto l'argomento si sposta su quelli che, a suo dire, sono i suoi poteri. L'ex soubrette del bagaglino infatti, avrebbe rivelato alle altre finaliste, Laura Freddi e Alessia Macari, di avere il sesto senso. "Ho avuto un incidente e sono uscita dal mio corpo. Io sono intuitiva perché ho i canali aperti".

A sostegno della tesi aggiunge: "Ti ricordi quando dicevo che ho avuto una sensazione? Ti ho detto: ‘È come se si stessero formando due gruppi' e alla fine era vero. L'ho anticipato. Io ho avuto proprio la sensazione che ci stessimo dividendo in due gruppi. Poi tu hai smorzato la cosa e non ci ho più pensato. Io non mi sono veramente accorta di niente, del ‘lacché', del ‘pappagallo', delle varie cose, però avevo ragione".
 
 


Si parla di