Vip

Tris di bebè in casa Kardashian: anche Khloé è incinta

Dopo Kim, che a fine anno diventerà mamma tramite surrogata, e Kylie, in attesa del primogenito, anche per Khloé è tempo di metter su famiglia: la stilista aspetta il primo figlio dal cestista Tristan Thompson, con cui fa coppia da un anno

Khloé Kardashian

Il "clan" Kardashian si allarga. Dopo Kim, 36 anni, che tra fine anno e inizio 2018 sarà mamma per la terza volta tramite maternità surrogata, e Kylie, appena ventenne, che aspetta il primo figlio dal compagno Travis Scott, anche per Khloé, 33, è tempo di metter su famiglia: la stilista aspetta il primo figlio da Tristan Thompson, cestista.

La notizia è stata confermata al sito Tmz da una fonte vicina alla coppia. La gravidanza è al quarto mese ed arriva ad un anno dall'inizio della storia d'amore. "Khloé e Tristan sono assolutamente emozionati", fa sapere l'insider. Che aggiunge che i due hanno voluto mantenere il massimo riserbo sino ad oggi: solo nelle ultime settimane hanno cominciato a raccontarlo agli amici più intimi e ai parenti.

Da tempo Khloé desiderava diventare mamma. Reduce dalla travagliatissima storia con Lamar Odom, anche lui cestista, con cui è stata sposata dal 2009 al 2016, ha trovato solo in Tristan l'uomo giusto per realizzare il suo sogno. "Per lei è davvero un momento bellissimo - continua la 'gola profonda' - Non solo sta per diventare madre, ma si prepara a crescere un bambino con un uomo che ama veramente. Entrambi sono sulla luna". 


Si parla di