Vip

Mara Venier "lotta" con gli escrementi dei gabbiani: il video è esilarante

La conduttrice di Domenica In ha condiviso un altro video mentre si occupa del suo appartamento a Roma, ancora una volta la protagonista è la sua bellissima terrazza

Mara Venier, foto da Instagram

Un nuovo episodio di Mara Venier alle prese della pulizia del suo terrazzo. A inizio luglio aveva fatto divertire i suoi follower condividendo alcune storia in cui stava pulendo il pavimento del terrazzo, oggi invece a deliziare con la sua semplicità i migliaia e migliaia di fan un video in cui sta rimuovendo gli escrementi dei gabbiani dalla tenda che copre l'ormai famosa terrazza.

Su Instagram scrive: "Pulizie di fine luglio... Cacche gabbiani che dall’alto arrivano! Ma con questo caldo chi me lo fa fare?".  E poi, visto i numerosi commenti che ha ricevuto in pochi minuti, tiene a precisare che non è da sola ad occuparsi della casa, ma specifica che le piace molto prendersi cura della sua abitazione: "Visto che me lo chiedete ho una persona che mi aiuta ovviamente, ma io non so stare ferma e adoro pulire casa… Ok!!!! Ciaone".

Nel video, forse fatto a sua insaputa vista la reazione (ha esclamato a gran voce un "Ehi" e poi si è messa a ridere) nello scoprire che la stavano riprendendo, si sente Mara sospirare: "È una parola pulire le cacche dei gabbiani....". Un altro divertente appuntamento in versione casalinga della conduttrice di Domenica In.


Si parla di