Vip

Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini a cena insieme: "Una promessa è una promessa"

I due ex gieffini sembravano avere un flirt durante il reality ma, in realtà, sono solo buoni amici. Eccoli immortalarti in un selfie durante un'uscita serale che si erano promessi: "I legami non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie"

Mariana Rodriguez e Stefan oBettarini da Instagram

Durante la permanenza all'interno della casa del Grande Fratello VipMariana Rodriguez e Stefano Bettarini si sono messi molto in discussione e non solo visto. I due si sono decisamente avvicinati stringendo un bel rapporto che non si è concluso una volta spenti i riflettori. Ecco che, tornati alla vita normale, si sono ritrovati concedendosi una cena insieme.

A testimoniare l'uscita il selfie che i diretti interessati hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram. Nessun flirt all'orizzonte visto che la bella showgirl è legata, sentimentalmente parlando, a Filippo Di Rienzo. Mariana, infatti, ha semplicemente mantenuto la promessa fatta all'ex calciatore negli ultimi giorni passati insieme nella casa del GF Vip: "Eccoci qua, con il Betta, una promessa è una promessa!" - ha scritto la Rodrigueza su Instagram.

A quanto pare, lontano dalle telecamere del reality, i due continuano a sentirsi e tra loro c'è un bel feeling tanto che Stefano, oltre ad aver pubblicato la foto su Instagram, ha scritto nella didascalia: "I legami non sono fatti di corde né di nodi, eppure nessuno li scioglie". 

Lo scatto postato su entrambi i profili ha scatenato la fantasia di molti utenti che, in realtà, vorrebbero i due insieme, come coppia: "Siete davvero splendidi una coppia bellissima traspare passione dal vostro sguardo", "Sono belli insieme. Mariana e Stefano siete fantastici" e ancora "Stupendamente belli ci piace vedervi insieme .....bella coppia".


Si parla di