Vip

Michelle e Giovanni insieme al concerto di Salmo: le foto e i video della serata

Dai social emergono i dettagli sulla serata della coppia che insieme ha assistito al concerto del rapper

Michelle con Fabio Rovazzi e Giovanni Angiolini

Sui rispettivi profili social manca ancora una foto, un commento, una frase pubblicamente rivolta l'uno all'altra che ufficializzi il loro legame, ma ormai è ben noto quanto la storia d'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini proceda a gonfie vele. Le giornate al mare trascorse sul gommone al largo di Poltu Quatu tra carezze e baci, gli abbracci e i sorrisi scambiati in questa prima estate da fidanzati continuano ad essere al centro delle cronache rosa che indagano sulla relazione tra la showgirl e il medico, riservati nel condividere palesemente sui social la loro vita insieme ma comunque incuranti di mostrare i dettagli che la confermano.

Gli ultimi qualche ora fa: sui rispettivi account Instagram, Michelle e Giovanni hanno pubblicato delle storie dal concerto di Salmo a San Siro a cui, con ogni probabilità, hanno assistito insieme, l'uno accanto all'altra. E dopo una serata all'insegna del divertimento dove, come mostra una storia Instagram, ha preso parte anche Fabio Rovazzi, ecco il medico in stazione pronto a prendere il treno per Roma per tornare a lavoro.

Una storia scandita dai ritmi della distanza, ma comunque sempre più solida quella di Hunziker e Angiolini che, fino ad ora, continuano a viverla privatamente, lontana dai social che comunque notano il loro crescente affiatamento. 

(Di seguito, i video nelle storie Instagram di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini)

Michelle e Giovanni: perché la relazione è ancora un segreto

"Perché non condividi mai la tua vita privata? Risulteresti più vera secondo me" ha chiesto un utente a Michelle nei giorni scorsi facendo proprio riferimento alla riservatezza sul fidanzato Giovanni. "Sono solita condividere ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei. Oppure trasmettere qualcosa di positivo" è stata la sua replica. E ancora: "Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere" ha aggiunto, a conferma di una riservatezza molto sentita dopo il trambusto dovuto alla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. 


Allegati

Si parla di