Vip

Il Natale vip 2019: da Emma in Salento a Barbara d'Urso con i figli (FOTO)

Tra cenoni in famiglia e spa di lusso, ecco come festeggiano le star

Anche per i vip è tempo di festeggiare il Natale 2019. Tra cenoni, vacanze in montagna e regali sotto l'albero, sono tanti i personaggi dello spettacolo che hanno convidiviso su Instagram i momenti più emozionanti delle loro festività natalizie. 

C'è chi è tornato in famiglia dopo aver trascorso mesi lontano a causa del lavoro, come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, originarie del Salento ma residenti a Roma per motivi professionali. 

E chi, come Rosa Perrotta e Pieto Tartaglione, festeggia quest'anno il primo Natale insieme ad un pargoletto. Domenico, soprannominato Dodò, è il primo figlio della coppia di 'Uomini e donne' ed è nato proprio alla fine di quest'estate.

Ma per qualcuno Natale è anche sinonimo di relax. E' il caso di Fedez e Chiara Ferragni, che sono volati a Madonna di Campiglio, sulle Dolomiti, per godersi qualche giorno di rilassamente totale insieme al figlio Leone e alle rispettive famiglie. 

Di seguito tutte le foto più belle del Natale vip 2019

Barbara d'Urso

Barbara d'Urso festeggia il Natale insieme con i figli Gianmauro ed Emanuele Berardi, avuti dal produttore Mauro. La conduttrice, da sempre riservatissima circa il suo privato, non condivide scatti ufficiali della serata, ma solamente la foto di tre mani che si intrecciano. L'hashtag a corredo è #riservatezza

Emma Marrone

Dopo un anno ricco di soddisfazioni, e reduce dalla battaglia vinta contro la malattia, Emma Marrone festeggia il Natale in Salento, sua terra d'origine, insieme con i genitori, il fratello e la fidanzata del fratello. 

Alessandra Amoroso

Oltre ad Emma, in Salento è arrivata anche Alessandra Amoroso, che condivide tra le Instagram Stories video della serata in famiglia. "Dopo sei anni, Natale qui", scrive la cantante, che per il cenone della Vigilia sfoggia un'elegante camicetta rosa. 

Serena Enardu

Un Natale da mamma single per Serena Enardu. Dopo l'addio al cantante Pago, arrivato al termine di sette anni d'amore e durante 'Temptation Island Vip', l'ex tronista si gode l'affetto del figlio Tommaso, avuto da una precedente relazione. In Sardegna, ovviamente, sua terra d'origine.

Elisabetta Canalis

Come ogni anno, anche per il Natale 2019 Elisabetta Canalis è tornata in Sardegna, nella sua Alghero, per celebrare le festività in famiglia. Ecco una foto dell'ex velina (residente a Miami insieme al marito Brian Perri) mentre dà un bacio alla figlia Skyler Eva. 

Melissa Satta

Un Natale pieno d'amore (ritrovato) per Melissa Satta. Dopo la crisi di coppia vissuta l'anno scorso col marito Kevin Prince Boateng, la showgirl celebra il Natale e il ritorno di fiamma in montagna, a Sankt Moritz, insieme al calciatore e al figlio Maddox. 

Chiara Ferragni e Fedez

Vacanze extralusso in un resorto a Madonna di Campiglio, sulle Dolomiti, per la fashion influencer e il cantante, volati qui insieme al figlio Leone e alle rispettive famiglie. 

Ecco il regalo super lusso di Fedez per Chiara Ferragni (FOTO)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Diventati genitori per la prima volta a fine estate del piccolo Domenico, soprannominato Dodò, per Rosa e Pietro, ex protagonisti di Uomini e Donne, è tempo di festeggiare il primo Natale da gentori


Si parla di