Vip

Pierluigi Pardo papà: la prima foto con il figlio neonato

Il giornalista sportivo si mostra ai follower con il piccolo Diego, frutto dell'amore per la compagna Lorenza Baroncelli

Pierluigi Pardo con il figlio Diego (Instagram)

A tre giorni dalla nascita del figlio, Pierluigi Pardo condivide con i follower la prima foto che lo mostra in un'inedita versione papà. 
"Io e Diego" si legge a corredo dello scatto con cui il giornalista, 48 anni, presenta il bimbo, frutto dall'amore per la compagna Lorenza Baroncelli.

Un bimbo dolcissimo, ripreso menre dorme beato sul petto del suo papà che lo guarda premuroso e a cui i messaggi di auguri arrivano numerosi da parte degli utenti contenti di far virtualmente parte di questa gioia. 

Chi è Lorenza Baroncelli, fidanzata di Pierluigi Pardo

La compagna di Pierluigi Pardo, Lorenza Baroncelli è architetto e urbanista.  Classe 1981, ha concluso da poco la sua esperienza come direttrice artistica alla Triennale di Milano: "Un percorso pieno di enormi soddisfazioni" ha scritto in uno degli ultimi post in cui ha anche fatto riferimento alla nascita del figlio: "Quattro anni durante i quali ho conosciuto un meraviglioso compagno di viaggio con cui, tra poche settimane, inizierò il progetto più importante della mia vita. Ed è maschio". 
La notizia dell'imminente paternità di Pierluigi Pardo era arrivata dal settimanale Chi che annunciava la bella notizia a qualche tempo dalla separazione dalla sua ex moglie Simona Galimberti. Nessun dettaglio era stato aggiunto sulla gravidanza, tantomeno sulla donna che lo avrebbe reso padre per la prima volta. Con la nascita del bambino, ecco che è stato proprio il neopapà a fare uno strappo alla sua riservatezza pubblicando la foto della compagna Lorenza Baroncelli con il loro bambino. 
 

Gallery

Si parla di