Vip

Sara Tommasi ha interrotto la gravidanza: l’annuncio della manager

La decisione di interrompere la gravidanza sarebbe stata dettata dalla necessità della ex showgirl di curarsi contro il bipolarismo

Sara Tommasi

Sara Tommasi non è più incinta. A poco più di un mese dalla notizia che annunciava la dolce attesa della ex showgirl fidanzata con il manager Angelo Guiderelli, la sua manager Debora Cattoni ha raccontato la necessità di interrompere la gravidanza per riprendere le cure necessarie al disturbo bipolare.

Ecco chi è Angelo Guidarelli, il presunto 'Mark Caltagirone' di Sara Tommasi 

Sara Tommasi non è più incinta: le parole della sua manager

In un lungo post pubblicato su Instagram la manager di Sara Tommasi ha avuto parole di grande affetto verso la sua assistita. “Essere Manager vuol dire prima di tutto ‘Amare’ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare”, ha scritto Debora Cattoni prima di annunciare l’interruzione della gravidanza della ex showgirl.

“Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino”, ha fatto sapere la donna precisando che la decisione è stata presa per permettere a Sara di continuare le cure per curarsi dal bipolarismo. L'intera situazione, già in passato, ha suscitato qualche dubbio. Dagospia ha addirittura insinuato l'esistenza di un secondo caso Caltagirone con tanto di gravidanza inventata, sebbene, a differenza di Pamela Prati &co, il compagno della Tommasi esiste, come mostrano alcune foto pubblicate su Spy.

Tutte le notizie di Gossip 


Si parla di