Vip

Zorzi-Stanzani, c'è aria di crisi? L'ex gieffino risponde alle accuse di tradimento

Cosa ha detto l'influencer a chi ha tirato in ballo il pettegolezzo sul presunto tradimento nella coppia

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi ha festeggiato da poco un anno di relazione con Tommaso Stanzani, l'ex concorrente della ventesima edizione di Amici ma, negli ultimi giorni, il web ha iniziato a far girare voci di tradimento e di crisi tra i due. Il tutto sarebbe nato dal profilo Tik Tok di un utente che avrebbe pubblicato un video dove lasciava intendere (senza fare nomi ma con un chiaro riferimento a Zorzi) di aver avuto un flirt con il vincitore del Grande Fratello Vip 5. A fare subito chiarezza sulla vicenda è stato lo stesso Zorzi che ha specificato, intervenendo sui social, che si trattava di una fake news e ha voluto rispondere alla finta accusa di tradimento rivolgendosi direttamente al diretto interessato. Quest'ultimo, successivamente ha cancellato il profilo Tik Tok e si è scusato con Zorzi scrivendogli dei messaggi privati che l'influenfer ha screenshottato e pubblicato sul sul profilo Instagram.

«Scusami se ciò ti ha dato fastidio, ti chiedo miliardi di volte scusa - ha scritto il ragazzo a Zorzi - spero tu possa perdonarmi, anche perché ti adoro e mi dispiacerebbe un botto essere odiato da te» 

"Tommy", ha risposto a tali scuse con una frecciatina ironica:« Apri Tik Tok, inventa un gossip, goditi l'attimo, fatti sgamare, rettifica, cancella Tik Tok, ma un lavoro no?» 

Il commento di Zorzi sulla questione

In più, Zorzi, ha continuato a commentare quanto accaduto rivolgendosi ai suoi fan in diverse storie Instagram:

«Quando mi chiedono qual è la cosa che ho imparato di più da questo lavoro, rispondo: la pazienza!. Sono nato e cresciuto in una famiglia perbene e lontana dall'ambiente. Quando fai questo mestiere hai a che fare con delle persone che hanno dei modi e dei contenuti lontani dal tuo modo di essere e dal modo in cui sei stato educato e sei proprio in imbarazzo per te e per loro perché non sai proprio come gestirla la situazione, devi essere zen» 

E aggiunge:

«Comunque ho adottato la tecnica che non rispondo mai. Non mi vedrete mai rispondere a una provocazione, non mi interessa. Io ho deciso di fare questo lavoro perché è un mestiere che mi piace, mi appassiona ma l'ambiente televisiv mi fa abbastanza ca**re»  


Si parla di