Vip

Tu sì que vales: "incidente" sexy per Belen Rodriguez

E' successo durante la puntata andata in onda nella serata di sabato 4 novembre mentre la show girl argentina ballava sulla note di una Cumbia, ballo popolare colombiano

Belen Rodriguez

Un colpo di scena “sexy” durante la puntata di “Tu sì que vales” di sabato 4 novembre. La protagonista? Belen Rodriguez, del resto quanto si parla di sensualità non si può che parlare della show girl argentina che con un fisico statuario riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.

L’incidente sex mentre ballava “Cumbia”

E’ successo durante una performance di danza che ha visto protagonisti Belen, per l’appunto, e il suo partner televisivo Martin Castrogiovanni. I due hanno iniziato a ballare sulle note di una cumbia, musica popolare di origine colombiana. E così mentre la show argentina volteggiava su stessa coordinata da Martin si è appoggiata una mano al seno per reggersi la parte superiore del vestito che, con uno stile molto morbido, stava per scivolarle di dosso. I fan avranno sicuramente auspicato che le cadesse ma con classe ed eleganza Belen è riuscita a far passare quasi inosservato l’incidente sexy.


Si parla di