Vip

Uomini e donne, la "strana coppia": prima si contendevano il tronista e oggi sono a pranzo insieme

L'insolita coppia è quella formata da Alessandra Somensi, scelta lampo di Luca Daffè e l'ex corteggiatrice Alice che fino a qualche settimana fa cercava di conquistare il bel trentino. Un insolito sodalizio per due "rivali in amore"

Alessandra Somensi

Continua a sorprendere il post trono di Luca Daffrè. Dopo la rottura lampo e in malo modo con la corteggiatrice Alessandra Somensi e gli con tanto di screen di conversazioni rese pubbliche da parte di entrambi, ora è la giovane milanese a sorprendere pubblicando una foto che la immortala a pranzo con Alice, la giovane corteggiatrice che fino a qualche settimana si contendeva il ragazzo.

Ebbene sì, fino a poco tempo fa, le due ragazze erano sedute dalla stessa parte del parterre di Uomini e donne, il bel trentino. Laè ricaduta poi sulla surfista, che è stata scaricata solo dopo pochi giorni. Nonostante questo particolare, sorge strana questa "amicizia" dal momento che si sono conosciute da "rivali in amore" ed oggi siedono allo stesso tavolo.

Al momento nessuna delle due ha rilasciato dichiarazioni in merito. Solo una stories pubblicata dalla scelta di Luca Daffrè e tanti rumors sul web.


Si parla di