Vip

Valentina Dallari continua la sua battaglia, l’ultima foto dalla clinica: “I fiori di papà”

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ soffre di disturbi alimentari: “Sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice”

Valentina Dallari, 25 anni

Valentina Dallari stringe tra le mani un mazzo di fiori. Sono quelli che le ha portato il papà, dopo averle fatto visita nella clinica in cui è ricoverata per disturbi alimentari. E’ questo l’ultimo post pubblicato su Instagram dall’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, che continua a condividere la sua battaglia con i fan, sempre pronti a dimostrarle vicinanza. 

Nello scatto, Valentina tiene i tulipani rosa e sorride. “Dai Vale, siamo tutti con te”, scrive qualcuno. E ancora. “Non lasciare che la malattia sia più forte di te”. La 25enne bolognese ha parlato per la prima volta dei suoi problemi di salute lo scorso gennaio: “Sì, soffro di disturbi alimentari – ha confidato - E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.

“Le persone che soffrono di questo disturbo – ha aggiunto nell’intervista - hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri”.  Poche ore dopo è arrivato il sostegno dei follower e dello staff di “UeD”, programma che artisticamente le ha ‘dato i natali’: a pochi giorni dalla sua confessione, infatti, la redazione ha mandato in onda un video commovente. Sullo led wall due parole: “Forza Vale”. 

Chi è Valentina Dallari 

Bolognese, classe 1993, Valentina Dallari è stata tronista di "Uomini e donne" nella stagione televisiva 2014-15. Al termine del dating show, la sua scelta è ricaduta sul corteggiatore romano Andrea Melchiorre, con cui, però, ha rotto poco tempo dopo. Da sempre affascinata dal mondo della moda, lavora attualmente come dj.


Si parla di