Vip

Viola Valentino: "Mi sto curando da un tumore"

La cantante ne ha parlato per la prima volta a 'Storie italiane', dove ha anche annunciato le imminenti nozze con il giovane compagno

Viola Valentino ospite di Eleonora Daniele a 'Storie italiane'

Gli ultimi anni sono stati difficili per Viola Valentino, che sta ancora lottando contro un tumore anche se il peggio è passato. Ne ha parlato per la prima volta a 'Storie italiane', il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele.

"Mi sto curando - ha spiegato la cantante - L'ho saputo circa tre, quattro anni fa. E' parecchio. Mi hanno detto che si doveva operare d'urgenza". Ed è quello che ha fatto, riuscendo a prenderlo in tempo: "Nel mio caso la cura non è stata invasiva. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema, ma non ne ho parlato".

Accanto a lei in questa battaglia il compagno Francesco Mango. La loro storia ha fatto discutere parecchio per i 30 anni in meno di lui, ma Viola Valentino si è sempre fatta scivolare addosso le chiacchiere e adesso ha annunciato il loro matrimonio. "Mi sposo a settembre" ha rivelato, e chissà che alle nozze non inviti anche l'ex marito Riccardo Fogli. Di lui la cantante ha detto: "E' stato il mio grande amore. Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto".


Si parla di