Vip

Vittoria Ferragni fa il verso degli indiani d'America e fa (letteralmente) morire dal ridere

La piccola Vitto è ancora una volta protagonista di un divertentissimo video dove con la mano di mamma Chiara davanti alla bocca riproduce il tipico suono dei nativi americani

Vittoria Ferragni e Chiara Ferragni

La nuova trovata di Vittoria Ferragni? Fare il verso degli indiani d'America e conquistarsi, ancora una volta, il pubblico dei social che alla vista, ma ancora di più all'ascolto, della sua esibizione "canora" non ha potuto che scoppiare, letteralmente, a ridere. Ormai è un dato di fatto, qualsiasi siparietto della piccola Vitto postato sui social, dal suo amore spassionato per il cibo ai battibecchi con il fratellino Leone, dagli scherzetti a papà Fedez alle coccole con mamma Chiara, non può che essere un vero successo. E anche questa volta, una bambina di un anno è mezzo, è stata in grado di rubare i riflettori dei famosissimi genitori con la sua genuinità e incredibile simpatia.

Com'è la cameretta di Leone e Vittoria? Il room tour

Con una verve tutta sua, un caratterino già ben delineato e quell'autoironia piuttosto palese, baby Vitto ha conquistato, ancora una volta, tutti, fan e non dei Ferragnez, proponendo al pubblico una sua personalissima versione del verso dei nativi americani. A pubblicare il video in questione che, forse, è la cosa più divertente che vedrete oggi sui social, è stato il papà della bimba, il rapper Fedez che ha deciso di smorzare un po' le polemiche nei suoi confronti dopo la frase infelice su Emanuela Orlandi, condividendo con i suoi followers un divertentissimo momento di vita quotidiana della sua secondogenita.

Vittoria, infatti, con la mano di mamma Chiara Ferragni davanti alla bocca, si è messa a riprodurre il tipico saluto dei nativi americani e il risultato è stato decisamente esilarante.

Ormai, non essere fan di questa bambina, è quasi impossibile o, perlomeno, è impossibile non incantarsi davanti alle sue trovate goffe, furbette ma sostanzialmente adorabili . E chissà cosa combinerà la nei prossimi giorni. 


Si parla di