Vip

Will Smith chiede perdono a Chris Rock: il video di scuse per lo schiaffo agli Oscar

Su Youtube il filmato dell'attore rivolto al comico destinatario dell'arcinoto gesto violento in diretta mondiale

Will Smith, Chris Rock

Per la prima volta dopo l'ostracismo a cui è stato condannato dall'Academy per lo schiaffo in diretta a Chris Rock, Will Smith si dice "profondamente pentito" per l'episodio della notte degli Oscar. L'attore, vincitore della celebre statuetta per Una famiglia vincente – King Richard lo fa con un video pubblicato su Youtube dove torna a definire "inaccettabile" il suo comportamento durante la notte degli Oscar.

"Ho cercato di contattare Chris, ma lui non è pronto a parlare con me, non è pronto" ha detto Smith, spiegando di non essersi scusato con Rock nel suo discorso di accettazione del premio, avvenuto poco dopo essere piombato sul palco e aver schiaffeggiato il comico, perché "confuso": "Quando lo sarà, si farà vivo lui", ha aggiunto.

Will Smith dopo lo schiaffo a Chris Rock

In seguito al gesto, scaturito dalla battuta di Rock sulla testa rasata della moglie di Smith, Jada Pinkett, l'attore è stato bandito dagli Oscar per 10 anni. "Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ero fuori di me e mi sbagliavo" sono state le sue parole a poche ore dall'episodio: "Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell'uomo che voglio essere. Non c'è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza". Ora il video che, a distanza di quattro mesi, torna sul gesto rimasto alle cronache. 


Si parla di