Mondo

La sigaretta elettronica gli esplode in bocca: su Facebook le foto dell'orrore

Lo spaventoso incidente avvenuto a un ragazzo dell'Idaho (Usa): il giovane, Andrew Hal, è ricoverato in terapia intensiva. Non è in pericolo di vita ma ha riportato ustioni di secondo grado

STATI UNITI - Si era svegliato da poco. Si stava preparando. Entra in bagno per lavarsi. In bocca la sua sigaretta elettronica. All'improvviso, l'esplosione. "Sette denti rotti e ustioni di secondo grado sul volto". Questo il bilancio dell'incidente del quale è rimasto vittima Andrew Hal, giovane dell'Idaho, che dopo aver passato diverse ore in terapia intensiva per le cure ha pubblicato su Facebook le immagini dell'orrore.

L'INCIDENTE - Le foto sono veramente spaventose (potete vederle cliccando su "continua"), così come il racconto del giovane: 

Mi stavo preparando per andare a lavoro. Fumo dalla sigaretta elettronica da oltre un anno e vi assicuro che non ho mai fatto qualcosa che non dovevo (la batteria era carica e ho sempre seguito i consigli che l’esperto mi ha dato quando l’ho comprata), eppure mi è esplosa in faccia. Oltre ai denti e le ustioni, mi sono ritrovati pezzi di plastica fin dentro alla gola.

LE FOTO SHOCK DOPO L'INCIDENTE (ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI): CLICCA SU CONTINUA

LE FOTO SHOCK DOPO L'INCIDENTE (IMMAGINI FORTI)

L'esplosione della sigaretta elettronica è stata talmente potente da danneggiare parte del lavandino, arrivando ad annerire il soffitto del bagno. Il giovane è ora ricoverato in terapia intensiva.

Ho perso almeno 7 denti, ho ustioni di secondo grado su viso e collo. Pezzi di plastica e di denti sono stati estratti dalla bocca, dalla gola e dalle labbra. 


Si parla di