Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 1 luglio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Ariete

Cari ariete, bello questo inizio di mese che vi vede intraprendenti e pieni di energia. Sul lavoro sono favoriti i contatti e, perché no, qualcuno potrebbe anche pensare di cambiare città. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Toro

Cari toro, in amore le emozioni sono tante e Venere favorevole le amplifica ancora di più. Sul lavoro c'è un po' di stress ma tutto l'impegno porterà risutati.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Gemelli

Cari gemelli, questo cielo parla d'amore e poterà tante coppie a scegliere di fare quel passo per un futuro insieme. Sul lavoro bisogna riorganizzare tutto e capire è priorità e cosa no.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Cancro

Cari cancretti, in amore attenzione a qualche piccolo disguido che potrebbe farvi innervosisre. Lasciate stare le polemiche e sul lavoro abbiate più pazienza, a volte ci vuole un po' per gestire i cambiamenti. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 luglio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Leone

Cari leoncini, sfruttate le nuove conoscenze che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. Sul lavoro i cambiamenti sono dietro l'angolo ma voi non vedete l'ora di buttarvi in pista. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Vergine

Cari vergine, in amore tutto procede per il meglio quindi organizzate qualcosa di speciale in vista del weekend. Sul lavoro attenzione alle parole di troppo, cercate di trattenervi un po' dal vostro essere sempre onesti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Bilancia

Cari bilancia, questa è la giornata giusta per dire al partner quello che pensate. Sul lavoro iniziano a muoversi le acqua, approfittatene per cogliere al volo nuove occasioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, il cielo è ideale per vivere al massimo le emozioni, la passione è alle stelle. Sul lavoro chiarite subito le cose per evitare possibili fraintendimenti. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 luglio 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Sagittario

Cari sagittario, in amore attenzione a qualche tensione ma già dalla serata c'è un bel recupero. Sul lavoro ci sono novità e i liberi professionisti potranno avere qualcosa in più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Capricorno

Cari capricorno, la giornata inizia nel migliore dei modi e potranno anche essere chiariti alcuni dubbi. Sul lavoro tutto è stabile e vi sentite ben stimolati da quello che fate.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Acquario

Cari acquario, in amore c'è bisogno di essere più intraprendenti e fare il primo passo. Sul lavoro chiudete qualsiasi trattativa entro la fine della settimana. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2022: Pesci

Cari pesciolini, i single sono attratti da qualcuno (e dovrebbero fare la prima mossa), chi è in coppia sta vivendo un bellissimo momento. Sul lavoro c'è ancora un po' di confusione ma basta solo ritrovare un po' di sicurezza in se stessi. 


Si parla di