Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 10 dicembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Ariete

Cari ariete, bisogna fare molta attenzione in amore, soprattutto alle storie che nascono in questo periodo. Per quanto riguarda il lavoro, dovreste riposarvi un po' perché proprio nel momento di relax avrete un'intuizione importante per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Toro

Cari toro, la luna sarà favorevole nel weekend quindi buone notizie per l'amore. Per quanto riguarda il lavoro, quello di adesso è un periodo fertile e se ci saranno sfide da affrontare ne uscirete vincenti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, in amore sia oggi che domani bisogna fare molta attenzione. Per quanto riguarda il lavoro ci vuole cautela nel rapporto con i colleghi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Cancro

Cari cancretti, oggi e domani avete la luna a favore e per le coppie in crisi sarà una manna dal cielo. Sul lavoro, è il momento giusto per avanzare proposte e richiedere quel cambiamento che desiderate da un po'. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 dicembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Leone

Cari leoncini, Venere non è più opposta e l'amore potrà finalmente spiccare il volo. Quello di adesso è un momento in cui bisogna portare avanti i propri progetti lavorativi con più coraggio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Vergine

Cari vergine, c'è una forte stanchezza in amore che potrebbe farvi venire dubbi sulla vostra relazione. Per quanto riguarda il lavoro siete un po' insofferenti perché vi sembra di dover fare tutto da soli. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Bilancia

Cari bilancia, in questo dicembre sarà meglio che osserviate bene le vostre relazioni amorose prima di dargli pieghe che non meritano. Sul lavoro bisogna andare avanti con coraggio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Scorpione

Cari scorpioncini, in questa giornata siete liberi da una luna contraria quindi l'amore tornerà a brillare nella vostra vita. Marte è nel segno e bisogna usufruirne per aver più energia da dedicare ai progetti lavorativi. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 dicembre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Sagittario

Cari sagittario, attenzione in amore perché potrebbero emergere problemini. Sul lavoro chi è in attesa di una conferma, non la otterrà oggi ma arriverà nel prossimo anno che sarà pieno di soddisfazioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Capricorno

Cari capricorno, in amore la situazione è molto interessante grazie a una luna favorevole che amplificherà le vostre emozioni. Sul lavoro il periodo chiede un grande sforzo quindi stringete i denti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Acquario

Cari acquario, entro la fine della settimana potrete rimediare a una lontananza d'amore. Sul lavoro le preoccupazioni sono diverse ma riguardano soprattutto le finanze. Bisogna evitare spese superflue. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2021: Pesci

Cari pesciolini, la luna è nel vostro segno zodiacale e farà risplendere ancora di più l'amore nella vostra vita. Entro la prossima primavera potrete fare un salto di qualità sul lavoro che stavate aspettando da un po'. 


Si parla di