Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 10 luglio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Ariete

Cari ariete, la luna nel segno rende questa giornata di domenica davvero intrigante per l'amore. Il passato potrà essere lasciato alle spalle per ricominciare con un nuovo partner. Sul lavoro arrivano nuove opportunità da cogliere al volo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Toro

Cari toro, l'amore procede bene ma bisogna dargliela una mano al destino ogni tanto quindi cercate di frequentare posti nuovi se siete ancora single. Sul lavoro valutate bene le nuove proposte prima di accettarle alla cieca. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Gemelli

Cari gemelli, apritevi di più in amore perché, anche se non lo sapete, c'è qualcuno a cui piacete. Sul lavoro c'è qualche dubbio ma presto sarà risolto. Mantenete la calma. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Cancro

Cari cancretti, in amore tutto è amplificato grazie alla luna favorevole. Sul lavoro è arrivato il momento di rasserenarsi, il periodo caotico è finito. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 luglio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Leone

Cari leoncini, la luna vi sostiene quindi è arrivato il momento di rendere ufficiale la vostra storia d'amore. Sul lavoro siete sempre un po' in ansia ma presto otterrete grandi risultati. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Vergine

Cari vergine, la luna è opposta quindi attenzione ai rapporti con il partner che potrebbero essere problematici. Sul lavoro non fissatevi con i progetti a breve termine, guardate oltre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Bilancia

Cari bilancia, la luna è opposta quindi massima attenzione in amore, potrebbero esserci litigi. Sul lavoro arriva un bel momento ma l'apice ci sarà in autunno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, la luna tra poco sarà nel segno quindi meglio lasciarsi andare alle emozioni. Sul lavoro c'è qualche problemino economico ma nulla di irrisolvibile. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 luglio 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Sagittario

Cari sagittario, la luna vi sostiene insieme a Giove quindi non abbiate paura di lasciarvi andare in amore. Sul lavoro attenzione alle priorità e, per il momento, forse sarebbe meglio staccare un po'. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Capricorno

Cari capricorno, in amore bisogna stare calmi perché agitare ancora di più le acque non servirebbe a tanto. Sul lavoro ripartirete da zero ma tutto andrà per il meglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Acquario

Cari acquario, il cielo promette bene in amore, sopratutto per le coppie nate da poco. Se siete in crisi meglio prendersi una pausa. Sul lavoro non rifiutate nuovi incarichi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2022: Pesci

Cari pesciolini, siete abbastanza agitati in questo periodo ma già da metà mese andrà meglio in l'amore. Sul lavoro c'è Marte che aiuta a recuperare al meglio le energie.


Si parla di