Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 11 dicembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Ariete

Cari Ariete, in questa giornata dovete cercare di essere diplomatici, soprattutto se qualcuno è pronto a provocarvi. In amore c'è un po' di agitazione mentre sul lavoro tutto nella norma anche se gli investimenti sarebbe meglio rimandarli. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Toro

Cari toro, nel fine settimana aspettatevi tante emozioni da condividere con il partner. Sul lavoro bisogna risolvere dei problemi legati a dei soldi ma a parte questo piccolo neo, tutto procederà per il meglio e potreste anche fare un bel cambiamento per il futuro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, in amore oggi sarebbe meglio tenere sotto controllo le emozioni spiacevoli e trasformarle in positive. Sul lavoro chi ha un'attività dovrà molto probabilmente cambiare socio in affari. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Cancro

Cari cancretti, in amore potrebbero arrivare nuovi piacevoli incontri. Per quanto riguarda il lavoro, non sottovalutate le nuove proposte e se c'è in ballo una compravendita aspettatevi qualche piccolo ritardo. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 dicembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Leone

Cari leoncini, in amore sarebbe meglio rimandare al 12 del mese tutte le discussioni importanti. Per quanto riguarda il lavoro state vivendo un momento di cambiamenti e dovete ancora ambientarvi del tutto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Vergine

Cari vergine, la luna è opposta e in amore sarebbe meglio stare alla larga da tutti quelli che potrebbero crearvi dei problemi. Sul lavoro siete in una fase di riflessione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Bilancia

Cari bilancia ci vuole molta pazienza in amore anche perché la luna è opposta. Se ci sono decisioni da prendere sarebbe meglio rimandarle tra qualche giorno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Scorpione

Cari scorpioncini, Venere è positiva quindi via libera alle emozioni. Quella di oggi è una giornata ideale per vivere l'amore appieno. Sul lavoro, invece, bisogna fare qualcosa per aumentare le entrate, soprattutto se sono stati spesi troppi soldi ultimamente.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 dicembre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Sagittario

Cari sagittario, meglio non mettere troppa carne al fuoco in questo periodo. Il vostro cuore è diviso tra due contendenti. Per quanto riguarda il lavoro, invece, c'è una bella carica positiva da sfruttare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Capricorno

Cari capricorno, questo è un giorno ideale per dichiarare i propri sentimenti. Non rimandate a domani le discussioni di cuore anche se c'è qualche perplessità. Per quanto riguarda il lavoro, invece, se siete a chiamata potrebbero esserci piccoli ostacoli da superare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Acquario

Cari acquario, bisogna affrontare un discorso in amore che state rimandando da tempo. Sul lavoro avete una grande voglia di cambiamento. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2021: Pesci

Cari pesciolini, la luna è nel segno e questo vi rende ancora più dolci ed emotivi. Le stesse favoriscono diversi settori della vostra vita e per quanto riguarda il lavoro, fatevi venire una buona idea. 


Si parla di