Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 dicembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Ariete

Cari ariete, in amore c'è qualche tensione ormai da tempo quindi massima cutela nei rapporti con il partner. Dal punto di vista lavorativo va meglio e le prossime saranno giornate positive. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Toro

Cari toro, tenetevi pronti perché oggi l'amore busserà alla vostra porta e porterà una nuova ventata di energia positiva nella vostra vita. Sul lavoro si procede bene.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Gemelli

Cari gemelli oggi avete ancora la luna nel segno e questa giornata si prospetta molto importante per i sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro alcuni hanno già cambiato gruppo o mansione e si sentono decisamente meglio rispetto al passato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Cancro

Cari cancretti, in amore tutto procede abbastanza bene ma da domani, con la luna nel segno le emozioni saranno alle stelle. Sul lavoro c'è troppa ansia ma cercate di stare calmi e affrontare le prove con serenità. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Leone

Cari leoncini, questo weekend parla d'amore quindi non tiratevi indietro ma vivete al massimo le emozioni. Sul lavoro siete in ottima forma e vi sentite sempre più attivi e desiderosi di fare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Vergine

Cari vergine, attenzione a questa giornata di sabato perché la luna è opposta e potrebbe spingervi a dire qualcosa di troppo. Per quanto riguarda il lavoro sembra che nulla vada per il verso giusto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Bilancia

Cari bilancia, mercurio è dissonante quindi il consiglio è quello di non fare il passo più lungo della gamba. Evitate le discussioni per i soldi. Per quanto riguarda il lavoro c'è un po' di agitazione nell'aria ma sarebbe meglio mantenere la calma. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Scorpione

Cari scorpioncini sarà molto bello questo fine settimana con una luna in trigono domenica che porterà energie nuove. Sul lavoro, avete un grande equilibrio e questo vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Sagittario

Cari sagittario, in amore parlate solo se necessario con il partner perché potreste alzare un polverone. Attenzione ai rapporti con Pesci e Gemeli e sul lavoro, meglio prendere un giorno di pausa per ricaricare le batterie. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Capricorno

Cari capricorno, meglio rimandare a domani qualsiasi decisione d'amore e sul lavoro sentite il bisogno di chiedere un aumento per tutti i vostri sforzi che per ora non sono stati riconosciuti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Acquario

Cari acquario, sono belle le emozioni di questa giornata che cresceranno sempre di più in vista di un bellissimo capodanno. Sul lavoro inizierete un percorso che vi porterà lontano il prossimo anno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2021: Pesci

Cari pesciolini, attenzione a questo sabato perché aumenta la tensione nella coppia. Andrà meglio domenica. Sul lavoro aspettate sempre qualcosa di nuovo ma forse sarebbe meglio consolidare quello che avete già. 


Si parla di