Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 2 gennaio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Ariete

Cari ariete, sentite una certa stanchezza nella vita amorosa che vi porta un po' di malumore. Sul lavoro avete ricevuto una conferma recentemente ma se c'è ancora qualcosa che non vi soddisfa come dovrebbe, fate in modo che esca dalla vostra vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Toro

Cari toro, se siete single non chiudetevi in voi stessi perché gli incontri sono favoriti. Sul lavoro, Luna e Sole sono favorevoli quindi via libera alle idee che saranno apprezzate da tutti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Gemelli

Cari gemelli, per avere un bel cielo per l'amore bisognerà aspettare marzo e, per ora, meglio avere pazienza. Sul lavoro state attenti peché ci sono accordi da rinnovare entro maggio 2022. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Cancro

Cari cancretti, siete un po' stanchi dal punto di vista amoroso anche perché sono tante le cose che non vi vanno tanto bene nella vostra relazione. Sul lavoro, non fatevi travolgere dall'agitazione perché anche se ci sono problemi si risolveranno.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Leone

Cari leoncini, attenzione in amore con toro e acquario perché con questi segni potreste avere qualche battibecco. Sul lavoro dovrete affrontare una sfida ma rimboccatevi le maniche e buttatevi nell'arena. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Vergine

Cari vergine, se siete single da un po' è arrivato il vostro momento di rimettervi in gioco in amore. Sul lavoro pensate bene prima di prendere decisioni importanti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Bilancia

Cari bilancini, questa giornata è un po' particolare per i sentimenti perché potreste sentirvi traditi. Sul lavoro sembra che le cose vadano avanti al rallentatore ma ci sarà modo di risolvere tutto in questo 2022. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, avete la luna dalla vostra parte quindi ottime notizie in amore, soprattutto per i single del segno. Sul lavoro dovrete fare una scelta che porterà alla vostra ascesa professionale. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Sagittario

Cari sagittario, giornata di incontri quella di oggi grazie a un bel Mercurio favorevole. Sul lavoro attenzione solo a qualche piccolo problema del passato che potrebbe riemergere. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Capricorno

Cari capricorno avete una grande voglia di incontrare persone nuove e avete tutta l'energia per farlo grazie al sole e a Venere. Sul lavro se c'è un collega che vi sta mettendo i bastoni fra le ruote, cambiare mansione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Acquario

Finalmente, cari acquario, avete un cielo che favorisce l'amore. Se vi piace qualcuno, buttatevi! Sul lavoro arrivano novità interessanti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 gennaio 2022: Pesci

Cari pesciolini, cercate di dedicare più tempo alla sfera amorosa che il cielo è dalla vostra parte. Sul lavoro potrebbe esserci un po' di delusione ma è arrivato il momento di ottenere qualcosa di più.


Si parla di