Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 28 novembre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Ariete

Cari ariete, il cielo è ottimale per i cuori solitari che possono fare incontri speciali. Sul lavoro bel momento per i contatti.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Toro

Cari toro, attenzione in amore perché c'è un bel po' di nervosismo. Sul lavoro vi sentite sotto pressione ma piano piano le cose andranno meglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Gemelli

Cari gemelli, ci vuole più attenzione in amore, soprattutto alle parole. Sul lavoro valutate i pro e contro delle nuove opportunità.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Cancro

Cari cancretti, la luna opposta porta un po' di cattivo umore, attenzione. Sul lavoro studiate e preparatevi, soprattutto se avete un colloquio importante da fare. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 novembre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Leone

Cari leoncini, in amore tutto sembra andare meglio, vi sentite più leggeri e desiderosi di amare e farvi amare. Sul lavoro arriva la possibilità di guadagnare di più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Vergine

Cari vergine, siete molto nervosi oggi ma non dovreste riversare questo sentimento in amore. Sul lavoro c'è un bel po' di stress con cui dover fare i conti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Bilancia

Cari bilancia, in amore non sottovalutate i nuovi incontri, soprattutto con i segni del leone o del sagittario. Sul lavoro potreste ripulire la vostra cerchia di collaboratori. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, in amore c'è qualche piccolo ostacolo da superare e sul lavoro sentite l'esigenza di cambiare aria. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 novembre 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Sagittario

Cari sagittario, se siete single non chiudetevi in casa perché le opportunità di fare nuovi incontri sono tante. Sul lavoro bene per chi ha voglia di fare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Capricorno

Cari capricorno, se siete in coppia da tempo avete voglia di un pizzico di novità. Sul lavoro aspettatevi qualche cambiamento.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Acquario

Cari acquario, in amore non siete molto soddisfatti ma a fare il primo passo verso il cambiamento dovete essere voi. Sul lavoro arrivano belle soddisfazioni.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2022: Pesci

Cari pesciolini, bene per chi ha una relazione mordi e fuggi, peggio per le coppie stabili. Dovete ritrovare un po' di passione. Sul lavoro è il momento di mettere le basi per un futuro più stabile. 


Si parla di