Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 29 gennaio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Ariete

Cari ariete, questo fine settimana si preavvisa abbastanza problematico quindi massima attenzione nei rapporti con il partner. Per quanto riguarda il lavoro il periodo è interessante da vari punti di vista, soprattutto per gli investimenti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Toro

Cari toro, sono diversi i pianeti che avete a favori oggi e sentite di nuovo la voglia di amare. Sul lavoro arrivano belle notizie, sopratutto per chi lavora come libero professionista. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Gemelli

Cari gemelli, questa mattinata è abbastanza sottotono quindi cercate di spostare gli appuntamenti al pomeriggio dove si recupera. Sul lavoro avete tante belle idee e finalmente potrete mettere il punto su un problema del passato. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Cancro

Cari cancretti, il cielo di oggi è un po' particolare quindi meglio prendere queste giornate con le pinze. Sul lavoro sono molte le cose che troveranno una soluzione già da metà febbraio. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 gennaio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Leone

Cari leone, attenzione al rapporto con il partner perché potreste perdere le staffe oggi. Il periodo, in generale, però è favorevole sopratutto dal punto di vista lavorativo dove ci sarà modo di iniziare un nuovo progetto importante. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Vergine

Cari vergine, nel pomeriggio tenetevi pronti perché avrete una bellissima dose di vitalità e positività da riversare tutta in amore. Sul lavoro riuscire facilmente a trovare soluzioni ai problemi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Bilancia

Cari bilancia, non è un periodo facilissimo questo per l'amore quindi, se ci sono stati problemi e polemiche, fate attenzione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, questo sabato è molto interessante per l'amore, soprattutto per i rapporti con gli altri segni come il capricorno e la vergine. Sul lavoro avrete la possibilità di fare cose nuove con una bella carica di energia. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 gennaio 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Sagittario

Cari sagittario, questa fine di gennaio è piuttosto intrigante per voi anche se in qualche modo siete ancora trattenuti dal passato. Il lavoro procede bene ma iniziate a pensare a qualcosa di nuovo in vista del prossimo mese visto che vi piacciono tanto le novità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Capricorno

Cari capricorno, questa fine di gennaio porta con sè una bella congiunzione astrale che vi darà una grande carica emotiva. Il lavoro è favorito quindi sftuttate questo sabato per fare di più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Acquario

Cari acquario, l'amore va alla grande in questi ultimi giorni di gennaio quindi cogliete le occasioni che si presenteranno. Sul lavoro ci sono ancora diversi ostacoli ma riuscirete a superarli alla grande. Attenzione solo a non fare troppa confusione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2022: Pesci

Cari pesciolini il cielo di oggi torna a dare una bella vitalità alla vostra sfera amorosa e saranno tante le emozioni da vivere con il partner. Sul lavoro siete abbastanza agitati ma è quell'agitazione positiva, adrenalina, e siete pronti a buttarvi in qualcosa di nuovo. 


Si parla di