Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 29 novembre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Ariete

Cari ariete, in amore sarebbe meglio chiarire con il partner ciò che non sta funzionando della vostra relazione. Sul lavoro arrivano belle novità ma attenzione alle uscite di denaro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Toro

Cari toro, in amore non siete molto soddisfatti e vi sentite messi da parte dal partner. Sul lavoro c'è qualche tensione da affronta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Gemelli

Cari gemelli, Venere opposta crea qualche problemino d'amore, soprattutto alle coppie stabili. Sul lavoro sarebbe meglio fare più attenzione ai colleghi e al rapporto con i capi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Cancro

Cari cancretti, in amore c'è un bel po' di insicurezza che andrebbe affrontata. Sul lavoro cercate stabilità anche se adesso vivete ancora un po' allo sbaraglio. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 novembre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Leone

Cari leoncini, la luna opposta non aiuta a risolvere i problemi di cuore ma con l'impegno riuscirete a farcela. Sul lavoro attenzione agli imprevisti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Vergine

Cari vergine, in amore potreste aver raggiunto un momento di stasi. Sul lavoro attenzione perché qualcuno potrebbe pugnalarvi alle spalle. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Bilancia

Cari bilancia, l'amore procede alla grande quindi godetevi questo momento di gioia. Sul lavoro attenzione a non discutere troppo con chi lavora con voi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, in amore manca un po' di attenzione anche se già da domani va meglio. Sul lavoro inizia una fase di recupero. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 novembre 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Sagittario

Cari sagittario, l'amore procede a gonfie vele quindi lasciatevi andare. Sul lavoro arrivano nuove opportunità da cogliere al volo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Capricorno

Cari capricorno, è arrivato il momento di buttarsi di più in amore, possibili nuovi incontri all'orizzonte. Sul lavoro arrivano opportunità ma bisognerà aspettare la fine di dicembre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Acquario

Cari acquario, avete una grande voglia di vivere emozioni ma attenzione a non cadere nella relazione sbagliata solo per questo. Sul lavoro se qualcosa non ha funzionato potrete buttarvi su altro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2022: Pesci

Cari pesciolini, l'amore procede bene anche perché state cercando di migliorarvi molto come persone. Sul lavoro c'è qualche piccola tensione da affrontare ma solo perché avete molte più responsabilità del solito. 


Si parla di